Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

lunedì 15 luglio 2013

Cogito Ergo Sum

Esisto io e la realtà. Ho visto che la realtà può essere modificata all'istante da forze naturali. La mia conclusione logica è...che siamo punti piccolissimi al cospetto degli elementi, uragani, incendi, maremoti, terremoti, vulcani, e miliardi di persone che improvvisamente si ritrovano nell'Eden, e le arpe suonano le sinfonie di Bach. Allora penso alla mia prima canzone, e ad una decina di mani che mi ricaricavano come "duracel dura di più". Quanto siamo importanti...lo siamo quanto il film BARAKA! Poi ripenso ad un'altra canzone, ma quella mi fa ricordare l'Himalaya, il sale, quello disciolto che verso nella borraccia dopo gli allenamenti di Kick, e mi viene da pensare a quelli che usano le droghe per raggiungere stadi di coscienza lontani...convinti loro! Poi penso al cristianesimo e alle crociate...e le crociate, specialmente quelle contro al sistema, non servono a nulla, se non a se stessi...

Nessun commento:

Translate