Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 20 luglio 2013

dov'è finito il sito di Haarp?


Sono due giorni che soffro di infiammazione al nervo ottico . Sì, dico nervo ottico ma anche gengiviti e qualche dolorino alle articolazioni...quando una persone conosce il proprio corpo, sà anche a cosa siano dovuti certi sintomi (non è il giro d'aria o la piscina) . Appunto io mi conosco!! E così, vado a controllare i livelli della IONOSFERA sul sito di Haarp...e come per magia...non è accessibile...ma guarda un pò che strana coincidenza. Ancora gli occhi non mi sono usciti del tutto dal mio viso e non si sono messi a ballare la DISCO DANCE!! se anche voi avete come me questi "dolorini"...sappiate che c'è un 90% di probabilità che la ionosfera sia carica, molto carica....

ora vi indirizzo ad un altro articolo in cui avevo appunto "beccato" fortunatamente il sito haarp con i grafici al massimo....(consiglio di munirvi di Orgonite e Cloudbuster x alleviare l'effetto pollo in MICROONDE)

Poi si chiedono come mai ci siano morti improvvise di Merli nel Mondohttp://ilsole24h.blogspot.it/2012/12/poi-si-chiedono-come-mai-ci-siano-morti.html



3 commenti:

Zak ha detto...

Il sito di haarp - gakona non è più accessibile da più di un mese ormai troppo conosciuto è stato chairamente oscurato, i debunkers dicono che gakona è chiusa ma haarp non è solo gakona ma una rete ormai globale.
Ti consiglio di andare su HaarpStatus trovi grafici sull'irraggiamento di haarp purtroppo non in diretta.
Ciao

Straker ha detto...

Puntare il sole ed usare lampade UV con gli stessi metodi, porta prima all'infiammazione della congiuntiva e poi alla cecità. In questo caso non c'entrano niente H.A.A.R.P. ed il resto.

Andrea ha detto...

@Zak
Non conoscevo HaarpStatus andrò a vederlo!!! ciao

@Straker
Condivido il tuo punto di vista, ma non sono il tipo che si mette a puntare il Sole, e non uso lamapde UV. Ciao

Translate