Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 24 luglio 2013

Riflessione sul Sole

Io sono una fonte non ufficiale! E da fonte non ufficiale, quindi "non attendibile", posso dire quasi tutto...basta non offendere nessuno :-) :-) :-)

Nel concetto di scienza, se la scienza dice che ciò che vediamo sia giallo, allora nel modello standard tutto dovrà essere giallo. Ma senza a stare a perdermi in discorsi strani, mi va di condividere due semplici miei pensieri...potrebbero essere veri, potrebbero essere corbellerie... ma penso...quindi sono.

Le persone di solito non pensano, preferiscono lo faccia qualcuno per loro!!! :-) E già per questo mi sento più felice...più autentico!!

Mi sono chiesto: "perché il sole è giallo?" e la mia risposta è stata perché l'uomo è egoista.
Se il sole fosse verde? allora l'umanità non avrebbe più da fare guerre e avremmo tutti la pace nel cuore.

Prima che il sole si spegni del tutto dovrà passare dal giallo al verde, poi da verde ad azzurro e da azzurro a viola...

Mi sono chiesto: "cosa c'è dentro al sole?" e la mia risposta è stata....il mare!!! acqua, fonte infinita d'acqua...è stato un viaggio astrale, un viaggio telepatico al centro del sole...ma forse è una mia percezione sbagliata...ma questa è la mia verità come vi accennavo prima....

un saluto, ti voglio bene mamma!

Nessun commento:

Translate