Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 25 agosto 2013

Simply Red - For Your Babies



Hai di nuovo quello sguardo
Quello che speravo di avere quando ero un ragazzo
Il tuo viso si sta illuminando radioso
Il tuo sorriso mi ha fatto vantare, e ha fatto accelerare il battito del mio polso 
Ad ogni modo i quattro venti che soffiano
Mi faranno veleggiare verso casa da te
O volerò con la forza di un arcobaleno
Il sogno della pentola d’oro aspetterà nei tuoi occhi

Sai che farei qualunque cosa vuoi
Hey io, io cerco di darti tutto ciò di cui hai bisogno
Posso vedere che ti arriva
Non credo in molte cose
Ma credo in te

La sua fede è sconcertante
Il dolore che attraversa conteneva in sè
La speranza per te
Il tuo intero mondo è cambiato
Gli anni trascorsi prima sembrano più bui
che sereni
In molti modi il tuo bambino controllerà
Quando non ti sdrai per giorni
Perché gli sventuratoi non hanno tempo per pensare
Sono troppo occupati a cercare soluzionii

Sai che farei qualunque cosa vuoi
Hey io, io cerco di darti tutto ciò di cui hai bisogno
Posso vedere che ti arriva
Non credo in molte cose
Ma credo in te

Sai che farei qualunque cosa vuoi
Ogni giorno io cerco di darti tutto ciò di cui 
Hai bisogno
Ci saremo sempre per te
Non credo in molte cose 
Ma credo in te

Nessun commento:

Translate