Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 14 settembre 2013

I magna ratti sono tra noi


Ci sono sere che chiedo (imploro) a Dio prima di addormentarmi di non svegliarmi più all'alba. Ma la cosa non funziona...mi risveglio ogni volta. Perchè? Non so perchè...sono fatti miei. Ora ho 31 anni, ma continuo a non trovare un senso nelle cose che si fanno, l'inutilità di questa esistenza su PIANETA TERRA è incredibile! Da come la vedo io la terra è una prigione cosmica, è l'inferno dantesco, e Caronte con il suo wormhole ci ha mandato qui per patire le pene del Signore. Poi se qualcuno vuole fare body building...dovrà avere spalle larghe e una schiena d'acciaio...le cazzate dell'umanità si rigenerano ogni istante!! Nemmeno Constantine lanciando monetine d'argento è riuscito a liberarla dall'impero del male. Ma vi rendete conto...io qui...31 anni sulla terra...ancora qui. Che palle! Ogni giorno a vedere le solite facce, i soliti volti tristi, cupi, malvagi...a dire il vero "essi vivono" e sorridono sempre, ma riesco ad intravvedere lo SHAPE SHIFTER, il magna ratto che vive dentro di loro.

4 commenti:

Dante Soraya ha detto...

Gli alieni fra di noi"un sito dove potrai trovare risposte !e tante altre "cose"interesante!vai a vedere!!!!

Andrea ha detto...

Grazie vado a vederlo...scusa hai facebook? così ti posso scrivere + spesso. Ciao :-)

Dante Soraya ha detto...

No,mi sono cancellata 2anni fa!per me facebook e un altro tipo di Matrix costruito a posta per spiare legalmente,per entrare più facile nelle nostre realtà .voglio soltanto capire come funziona il sistema e perché !di dove siamo venuti e dove andiamo dopo!chi siamo noi esseri umani?perche tutto intorno a noi è sbagliato?storto?non è questa la vera realtà ,almeno per me!grazie per la risposta,mi devi scusare se non mi esprimo correttamente in italiano(non sono italiana,ma vivo in Italia )

Andrea ha detto...

lo so...spiare legalmente è vero...ma posso chiederti di mandarmi una mail qui 24hsole@gmail.com sarebbe bello scambiarsi i numeri di cellulare. :-) Magari un giorno ci incontriamo.

Translate