Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

martedì 10 settembre 2013

La cruda realtà dietro la pubblicità [documentario]



"divide et impera" alias: ingegneria sociale; una scienza nefasta volta al dominio delle masse! Il cavallo di battaglia delle corporations multinazionali!

Organi sovranazionali che operano per mezzo del potere economico, manovrando i governi attraverso l'economia degli Stati, ed orientando la ricerca scientifica attraverso i sovvenzionamenti alle università.

Al di sopra di esse, l'organizzazione criminale di banche internazionali determina l'operato delle corporations per mezzo del potere finanziario... queste banche sono governate da poche famiglie, che attraverso questo sistema di potere piramidale... la finanza mondiale, alias: nuovo ordine mondiale; gestiscono il destino dei popoli ed hanno, nelle loro mani, il possesso di tutto il pianeta.

Ormai si può affermare con certezza che il problema principale di questo mondo, dal quale poi derivano tutte le tragedie dell'umanità... il cancro di questa umanità... è costituito da questa elite di esseri senz'anima che riescono a perpetuare il proprio dominio per mezzo dell'inconsapevolezza dell'uomo.

L'uomo inconsapevole è come un burattino, egli può essere governato per mezzo di schemi mentali che funzionano come software... la politica, l'ideologia, la fede... il credo in generale... cioé l'atto di credere, ad un'autorità o in un'istituzione, senza mai metterne in discussione i principi o i dogmi... questo equivale alla negazione del senso critico più elementare... al rifiuto della razionalità!

Ma senza la razionalità... l'uomo si riduce ad essere una bestia!

Può cosi essere facilmente governato col "bastone e la carota", e questo è proprio ciò che fanno coloro che vorrebbero essere i nostri padroni! Quindi...
Smetti di credere! Smetti di ubbidire alle pubblicità! Smetti di seguire le mode!

Invece credi in te stesso... segui la tua personale creatività... agisci secondo Coscienza... è proprio l'orientamento in questo senso che porta all'evoluzione... l'evoluzione dell'essere umano burattino in uomo consapevole... consapevole si sé... consapevole del proprio libero arbitrio;

libero arbitrio non significa anarchia ma significa appunto agire secondo Coscienza.

Un piccolo esempio di cosa significa agire secondo Coscienza: se io sono un militare e mi ordinano di sparare ad altri esseri umani... io posso smettere di fare il militare!
Se io sono un giornalista e la redazione mi impone di divulgare notizie false... io posso smettere di continuare ad ingannare le persone indifese... posso smettere di fare il cane per provare ad essere un uomo!

Nessun commento:

Translate