Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 13 ottobre 2013

Like e Condividi

La storia ci insegna che nel passato ci sono state estinzioni di civiltà e di razze. Se prendiamo in mano un qualsiasi libro di storia notiamo innumerevoli guerre portate avanti con spargimenti di sangue. La linfa di questo pianeta è di colore rosso, puzza di morto, e sa di Solfatara...
Ma è possibile che si debba venire fin qui? Per fare cosa?
Il sarcasmo del Film "Il pianeta verde" è meglio della migliore scuola, e dei migliori insegnamenti. L'estinzione della razza umana secondo me, è già iniziata, forse John Titor sta già facendo il miracolo del secolo evitando il 3° conflitto mondiale...se pensiamo ai nostri cellulari, all'energia e al tempo che dedichiamo tutti nell'invio di sms a alla navigazione nel web, e così come nella tela tessuta dal ragno, siamo fottuti, imprigionati a livello spirituale e specialmente nella percezione della realtà. Siamo Digitali, siamo senza profondità, siamo l'assenza del fuoco cosmico che da vita alle cose...ma siamo ancora fortunatamente quel vinile analogico che suona, pieno dì, di sostanza reale.
Ma oggi è più forte di me...lancio un VAFFA...il Vaffa al "like" ed al "condividi" cose che mi fanno vomitare...e dalle quali io dipendo, sfortunatamente.

Nessun commento:

Translate