Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 2 ottobre 2013

sul sorridere



Inanzi tutto fate partire questo audio/video dei Blues Brothers...un modo divertente per introdurre quanto segue...

Oggi una mia amica mi ha guardato intensamente negli occhi dicendomi: "domani non posso venire a fare meditazione da te"...e me lo ha detto con un tono davvero dispiaciuto e compassionevole...ma la cosa non mi ha scalfito x nulla. Lo sapete perché? Perché sono felice dentro, e se qualcuno venisse da me per farsi fare del Reiki, o delle Meditazioni...non fa di certo un piacere a me, ma semmai a se stesso. Io sono felice per i fatti miei...le persone vanno e vengono...ma la felicità, quella, una volta compresa rimane x sempre, così come gli occhi che senza parlare, sorridono, perché riflettono lo splendore dell'anima.

Nessun commento:

Translate