Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 2 novembre 2013

Il fattore cane

Questo è una dei quesiti più complessi che io mi sia mai posto al cospetto di Dio...ahaha....hihihihi....ora torno in me stesso...va bene! tenterò di fare un ragionamento semi/serio sul mistero della fede perduta dall'umanità appunto.
Io credo, quanto IO SONO, in quanto penso e quindi sono che per avvicinarsi alla comprensione parziale o totale dell'umanità, bisogna in principio comprendere gli animali. Perchè io lo so che delle volte, anzi spesso e volentieri gli uomini si comportano da veri e propri animali, come il cane, di razza bastarda, o bastardino. Non c'è allora cosa migliore da fare per essere bravi psicologi, per comprendere la mente dell'uomo, è comprendere la mente di un cane. Ma quanti per esempio si rifiutano di avere un cane?? Cosa comporta avere un cane? (mettiamo da parte il discorso economico...che poi alla fine un cane ti viene 1 ero al dì).
Umanità = Cane...
Alla base di mancanza di umanità dell'uomo c'è appunto il fattore cane!! Ora vado maggiormente in profondità della cosa..."il fattore cane" è un movimento, è un gesto molto semplice, ma molto complicato. Chi non lo fa, o non vuole pensarci che esista...appunto non potrà mai comprendere l'umanità, la razza umana...detta anche razza bastardina...
"Il fattore cane" inoltre verrà introdotto come esame in tutte le facoltà di psicologia entro il 2024...ebbene l'esame di coscienza è il seguente: Il cane caga, tu ti inchini...raccogli la merda, la metti nel sacchetto...e poi la butti nel bidone.
Questo grande TEST, di psicologia applicata oggi è la causa primaria dei conflitti planetari, intergalattici ed universali. Fra l'altro per fare questo movimento liento, basato sull'inchino, l'abbassarsi al livello del cane...è assai faticoso, richiede la totale concentrazione delle due parti del cervello lobo sinistro e destro...la totale presenza nostra nella percezione dell'altrui presenza (appunto richiede concentrazione nasconderci mentre raccogliamo l'escremento di cane)...qualcuno poi potrebbe giudicarci!!!
Ma l'umiltà è la LAUREA che tutti possono avere, che è UNIVERSALE. Viva la merda!! e chi la raccoglie!!!

2 commenti:

FreeMachines ha detto...

He he..
Io sono più per il fattore gatto.
Che sia il Mio.
La mia Convivente.. :P

Complimenti. :)

Andrea ha detto...

è vero, quanto è limitata la mia visione delle cose...il fattore gatto mi mancava...ahahha!! Ciao e grazie per il commento. Passo prima o poi sul tuo blog e vedo se c'è qualcosa da rilanciare...un abbraccio Andrea

Translate