Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 9 novembre 2013

La coppa del nonno

Cambiano le ere, le epoche, cambiano gli stili e le usanze. Eppure si tramandano da generazione in generazione piccoli o grandi segreti. Questo è il mio punto di vista. Per esempio io ho riflettuto a lungo sul simbolismo esoterico della "Coppa del Nonno" e lo sapete dove sono arrivato??? su wikipedia. Ebbene la coppa del nonno assomiglia tanto al Graal dei Templari. Per quanto possa essere buono il gelato a base di caffè, ma quando termina quel buon gelato rimane solo la coppa!! E così dopo oltre un mese di lunga riflessione, dopo aver scalato l'Himalaya a piedi nudi, ed essere entrato in una profonda Trance sotto ad un albero che mi proteggeva dalle piogge torrenziali ed il vento e la neve, una luce folgorante mi ha attraversato il mio Terzo Occhio dandomi quella risposta definitiva che volevo.
Ebbene l'amore si misura in LITRI! Ed è un fluido che deve riempire quella coppa...la coppa è il chakra. Tutto qui...(se non sai cos'è il chakra vai sempre su Wikipedia).

Ora rifletterò sul come riempire quella coppa...meglio dire con quali azioni...alla prossima! :-)



Nessun commento:

Translate