Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

martedì 31 dicembre 2013

31 Dicembre 2014 - pensiero del giorno

Edizioni Prosveta
* Novità editoriali

Pensiero del giorno martedi 31 dicembre 2013.

"Benedite ogni mattina la giornata che si apre davanti a voi. In quell'istante avete tutte le possibilità di dare un nuovo orientamento alla vostra vita. Perché mai il passato e i suoi errori dovrebbero prolungarsi nell'avvenire?... Aprite gli occhi pensando a ciascuna delle facoltà che possedete e che potete mettere all'opera per realizzare tutti i vostri buoni progetti.
Vi pare cosa da niente essere, anche oggi, in grado di pensare, di desiderare, di vedere, di udire, di camminare?...
Benedite anche le difficoltà che incontrerete durante la giornata... Dandovi nuovi problemi da risolvere, il Cielo vi mostra che vi giudica capaci non solo di lavorare efficacemente, ma anche di riparare agli errori che avete potuto commettere.
Benedite la vostra vita quando appare l'alba, anche se le vostre forze declinano a poco a poco. È il momento di aprire i vostri occhi interiori su un altro mondo. E non dovete pensare che state per morire: pensate piuttosto che state per nascere altrove, e che dopo essere passati per una porta stretta, entrerete in uno spazio di luce.

Se riuscirete ad avere una buona comprensione di ciascuna tappa della vostra vita, avanzerete sempre nella luce e nella gioia.

omraam mikhaël aïvanhov


Nessun commento:

Translate