Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

venerdì 13 dicembre 2013

Buon Natale!

Inanzi tutti comunico che il blog rimarrà fermo fino agli inizi di Gennaio 2014...tanto non sarò di certo IO a cambiare il mondo con eventuali Post informativi...!!! a questo punto voglio fare i migliori auguri di Natale e di Fine Anno anticipatamente a tutti gli amici che mi seguono e che mi conoscono ormai da più di 5 anni...un augurio sincero a tutti quelli che hanno un collegamento invisibile con me, nonostante non ci si conosca realmente ma solo virtualmente. Un buon Natale fatto di RIVOLUZIONI INTERIORI e non di RIVOLTE ESTERIORI.... ;-)

Mi trovate su Facebook! http://www.facebook.com/SoleAttivo

Dimenticavo...forse il fatto di non aggiornare il blog è un regalo di natale per qualcuno....

2 commenti:

Zak ha detto...

Ricambio di cuore gli auguri, tsnts pace e serenità.

Andrea ha detto...

Grazie Zak, ma di pace e serenità ne ho da vendere. Magari qualcos'altro...un abbraccio Andrea, tanta pace e serenità a te.

Translate