Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 14 dicembre 2013

Chi si ferma è perduto!

Mi sbagliavo ieri...dicendo che non avrei più aggiornato il blog. Quello che mi ha fatto cambiare idea è il risultato qui sulla sinistra del blog del fatidico sondaggio della "Luce infondo al tunnel". Siccome molti sono dubbiosi nel futuro e non vedono la LUCE...allora io vi dico che chi si ferma è perduto! io non mi fermerò mai...nemmeno con le cannonate...sono un cavallo da corsa...sono come Peagaso il callabrese!! Infondo al Tunnel ho visto la Luce, ne ho vista più di una...questa Luce si chiama ATOMO ed è la forza che mi spinge ad andare avanti, si chiama FOTONE ed è blu, gialla, rossa e verde, e questa mia volontà è una finestra spalancata che guarda nell'infinito all'infinito.

Don't Stop -  http://youtu.be/-w2c9-RTwMY

Nessun commento:

Translate