Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

venerdì 31 maggio 2013

censurate anche questo....visto che ci siete!

5 anni fa avete fatto chiudere il canale Youtube di Menphis75, due settimane fa dico sul mio secondo video "del gioco quantistico" che su Youtube sono rimasti due video dell'apparenza inganna, e ora ne rimane uno solo...a questo punto censurate anche questo, vi do direttamente io il link...http://youtu.be/icMDumIin00

cosa avrò mai detto di così particolare, da censurare ogni volta quel video..."per fortuna che c'è la libertà d'espressione e di pensiero"...comunque se lo censurate farò prima o poi io un video di 6 ore consecutive...e ne dirò di cose! in versione Ghandi il ritorno...


Rapporto ONU promuove la prostituzione minorile e la schiavitù sessuale!

Un rapporto della Commissione mondiale sull'HIV e il diritto, in parte finanziato da una sovvenzione della Fondazione "Open Society" di George Soros, contiene un paragrafo speciale per la lotta contro l'AIDS.
Si chiede ai governi di tutto il mondo di legalizzare la prostituzione, compresa la prostituzione dei minori, e l'uso di droghe.
 
Questo rapporto ha ovviamente suscitato indignazione dei gruppi per i diritti della famiglia e delle donne, denunciando l'ONU come principale avversario della famiglia.
 

giovedì 30 maggio 2013

Messaggio Universale - Umani in Divenire


http://www.youtube.com/user/Aquilasenzanido?feature=watch

Come potremo mai risorgere dalle nostre ceneri se non saremo capaci di riesumare quell'Umanità che l'umanità ha sepolto?
Come potremo vivere da esseri liberi senza la riconquista della dignità degli spiriti liberi dentro i nostri sguardi?
Come può esserci quella forza data dall'integrità nelle nostre parole e nel nostro agire se abbiamo dimenticato che non è la terra ad appartenere all'uomo ma l'uomo alla terra?

La più grande verità dell'esistenza è che la Vita è un miracolo!
La più splendida verità della vita è che Tu sei un miracolo!
E la più straordinaria verità di questo miracolo è che non è mai troppo tardi per risorgere, riconquistare te stesso e ritrovare quel senso perduto nel frangente di un semplice Quì ed Ora.
E quando questo accade ogni cosa cambia e diventa possibile!

Un ringraziamento speciale a Mrrockitman per il video 2012 - A Message of Hope da cui sono state estrapolate le parti per realizzare il Messaggio Universale.
http://www.youtube.com/user/Mrrockitm...

Piattaforma Universale di Umani in Divenire: www.umaniindivenire.it
Pagina ufficiale FB: https://www.facebook.com/pages/Umani-...
Pagina del Movimento Inarrestabile:https://www.facebook.com/groups/27034...
Email: contattaci@umaniindivenire.it

lunedì 27 maggio 2013

LA MENTE E' PIU' FORTE DEI GENI - BRUCE LIPTON (integrale)

Finora abbiamo creduto di essere vittime dei nostri geni: eravamo convinti che il nostro patrimonio genetico determinava la nostra vita.
Lipton in maniera chiara e semplice e, al tempo stesso scientifica e autorevole ci spiega come le scoperte inoppugnabili dell'ultimo secolo dimostrano invece che i geni stessi sono controllati dalle nostre percezioni dell'ambiente che ci circonda! Questa scoperta restituisce all'umanità un grande potere tra cui la capacità di guarire sé stessi e ci libera dal destino beffardo di doverci ammalare delle malattie dei nostri avi. Nel filmato viene dimostrato come ognuno di noi ha quindi le potenzialità per creare una vita piena di salute, felicità e amore.
Non più vittime ma creatori!

domenica 26 maggio 2013

I Sette Principi dello Sciamanesimo Huna


Per vivere un giorno davvero speciale vi propongo 7 semplici meditazioni, in accordo coi Sette Principi della Filosofia Huna.

.

 1 Principio: “Il mondo è ciò che pensate che sia”

.

Al mattino, appena svegli, ricordate che “Il mondo è ciò che pensate che sia”, quindi portate la vostra attenzione ai pensieri che si agitano nella vostra mente. State alimentando aspettative negative o giudizi critici nei confronti degli altri?

.

Per oggi prendete la decisione cosciente di rivolgere la vostra attenzione solo a quello che cè di bello e di buono, dentro e attorno a voi. Pensate alle parti del vostro corpo che sono in perfetta salute, ai settori delle vostre attività che stanno avendo successo e notate tutto il positivo che si trova nell’ambiente e negli altri.

.

Naturalmente ci sarà anche qualcosa meno bella o qualche sensazione di sofferenza, ma voi accettatela senza giudicare e senza aumentarne l’impatto emotivo; restate sintonizzati sul pensiero positivo.

.

2 Principio: “Non ci sono limiti”

.

Mentre uscite per andare al lavoro ricordate che “Non ci sono limiti”. L’Universo è infinito e tutto è collegato, dunque qualsiasi limitazione crediate di avere dipende da ciò che accettate per vero.

.

Se vi trovate bloccati nel traffico, invece di innervosirvi, approfittate dell’occasione per espandere la percezione, dall’energia del vostro corpo, a quella delle vetture e degli altri esseri umani vicini a voi.

.

Sentite la grande concentrazione di energia, che si sviluppa lungo la strada, come risultato della somma di tutte le energie individuali tese verso un comune obiettivo: arrivare in ufficio in orario.

.

 3 Principio: “L’energia fluisce dove va l’attenzione”

.

Preparatevi al lavoro attingendo forza dall’energia del traffico, così eviterete di arrivare già stanchi. Ora che siete al lavoro ricordate che “L’energia fluisce dove va l’attenzione”. Concentratevi dunque sui vostri compiti per favorirne l’esecuzione e se trovate qualche difficoltà, esaminate un particolare alla volta, per comprenderne la motivazione e la possibile risoluzione.

.

Non accettare altri pensieri vi consentirà di indirizzare l’energia verso i vostri obiettivi con minor fatica e maggior efficacia. Comunque si vi capitasse qualche distrazione improvvisa non fatene un dramma, semplicemente riportate l’attenzione, con calma e pazienza, al punto in cui vi siete interrotti.

.

4 Principio: “Adesso è il momento del potere”

.

Siamo giunti all’ora di pranzo, ed è il momento opportuno per considerare che “Adesso è il momento del potere”. Tutto ciò che ha energia si trova qui-e-ora, nulla del passato è più esistente e nulla del futuro è ancora esistente. Solo nel presente si trova il necessario per esperire la vita.

.

E come possiamo respirare coscientemente, per attingere energia dall’aria, così possiamo mangiare coscientemente, per attingere energia dal cibo. Perciò durante il vostro pranzo fate meditazione su quello che ingerite. Senza pensare ad altro, apprezzate il gusto delle pietanze che avete scelto, sentite l’aroma che emanano, guardate i colori e le forme che assumono nel piatto.

.

Concentratevi sui rumori prodotti dalla masticazione e dalle stoviglie, sentite il contatto col palato e la lingua, il freddo delle bevande e il caldo delle zuppe. Questo sarà il pasto più energetico e piacevole che abbiate mai consumato.

.

 5 Principio: “Amare è essere felici con gli altri”

.

Mentre rientrate in famiglia ricordate che “Amare è essere felici con gli altri”. Il vero amore è incondizionato e deriva dal piacere della condivisione e del progresso comune.

.

Nessuno è perfetto, né voi, né le persone con le quali avete scelto di accompagnarvi. Sottolineate dunque i lati positivi dei vostri cari, affinché vengano incentivati al bene, e tralasciate i lati negativi, affinché perdano efficacia.

.

Non cristallizzatevi su determinate aspettative, ma apritevi a ciò che può essere condiviso. Abbandonate il risentimento e la gelosia, così, tornando a casa, orientate la vostra mente e il vostro corpo al sorriso.

.

Il sorriso è contagioso e spesso è in grado di mutare all’istante anche un’atmosfera pesante o tesa. Questo è il vostro invito alla felicità, dichiarato pubblicamente, senza bisogno di usare le parole.

.

6 Principio: “Tutto il potere viene da dentro”

.

L’Alba e il Tramonto sono i momenti migliori da dedicare alla meditazione. Ritagliatevi uno spazio, prima della cena, e mentre la luce diminuisce sul mondo delle attività, spostate lo sguardo al mondo interiore.

.

Riflettete sul fatto che “Tutto il potere viene da dentro” ed entrate in contatto col vostro maestro interiore. Tutti noi siamo gli artefici della nostra vita, anche se non sempre ne siamo consapevoli e accettiamo questa responsabilità. Sta a noi creare i nostri sogni e renderli reali.

.

In questo momento avete la possibilità di portare in esistenza un nuovo sogno. Chiedetevi di cosa avete bisogno e visualizzate la situazione nei minimi particolari, poi usate la respirazione profonda per collegarvi al potere universale e indirizzate l’energia verso la realizzazione del vostro sogno, facendola fluire attraverso il vostro corpo.

.

 7 Principio: “L’efficacia è la misura della Verità”

.

Infine, prima di andare a letto, purificate la vostra mente toccando col ricordo i principali avvenimenti della giornata. Non tutto è stato piacevole, non tutto è risultato conforme alle aspettative. La saggezza sta nel comprendere ciò che doveva essere tale e ciò che poteva essere diverso. Riflettete sul fatto che “L’efficacia è la misura della Verità”. L’Universo è vasto e le prospettive sono molteplici, c’è sempre un altro modo per fare le cose.

.

Allenatevi alla flessibilità elaborando una situazione vissuta durante il giorno, che vi ha lasciato stati emotivi disturbati. Rivedete la scena, come se fosse un film, e pensate ad un diverso modo di fare le cose, poi chiedete al vostro subconscio di inserirlo nella memoria come nuovo modello disponibile all’occorrenza.


http://scienzanewthought.wordpress.com/category/aloha-il-suo-spirito-e-la-sua-filosofia/

Rihanna - Stay ft. Mikky Ekko


Download "Stay" from Unapologetic now:http://smarturl.it/UnapologeticDlx
Music video by Rihanna performing Stay ft. Mikky Ekko. © 2013 The Island Def Jam Music Group

sabato 25 maggio 2013

Lettera di Carla ad Andrea sul fotone

Il fotone e' un' emozione indescrivibile”. Continua ad emozionarti, Andrea. Non importa se gli altri non guardano il fotone, non tutti sono pronti per il fotone. Ma tu continua. Continua a offrire la tua emozione, la tua passione. Questo basta. E’ questo che fa cambiare il mondo. Non e’ che dobbiamo fare per averne la gratificazione. Facciamo quel poco o tanto che possiamo, qualcuno sentira’ qualcosa dentro di se’anche se semmai non fara’ niente di concreto, ma intanto hai mosso il mondo. Ti abbraccio, Carla

______________________________________________________________

Questa è una mail di Carla appunto una mia lettrice..
ti rispondo apertamente di fronte agli  occhi di tutti...non c'è giorno che io non faccia qualcosa con passione, perché la vita è un dono e quindi va vissuta pienamente! mi rallegra che sei stata l'unica ad ever commentato il mio nuovo video, ma ti dirò di più...sarei un egoista a tenermi la conoscenza tutta per me, anche perché per poter ricevere del nuovo il bicchiere non deve essere mai pieno. E se devo dirla proprio tutta, sono uno di quei pochi che lo fanno gratuitamente...non chiedo mai nulla in cambio...perché mi nutro di tutte quelle cose, come per esempio delle tue belle parole!! 

Viaggio ai confini dell'universo

L'universo ci è amico o nemico? Alla scoperta di nuovi stupendi mondi ai confini dell'Universo. Guarda il video:

giovedì 23 maggio 2013

Rocco Bruno - Perugia 12.2.2011 - Matrix una parabola moderna (seminario)

Si tratta di un seminario che si è tenuto nei pressi di Perugia nei giorni 12 e 13 febbraio. Quanto pubblicato è una parte delle conferenze tenutesi, la parte pratica ed esoterica non è stata resa pubblica. I titoli sono stati:

"QUI E ORA - Vivere il Momento senza tempo"
con Eros Poeta - RayaGnosis - Monza

"MATRIX - Una parabola moderna"
con Rocco Bruno - Milano

"YIN E YANG - la teoria delle 5 trasformazioni"
con Maurizio Fianchini - Nosce Te Ipsum - Roma

PRATICHE:
Addestramento alla coscienza corporea
Attivazione dinamica dell'energia vitale
Meditazione Dervishi
Visualizzazione interna


http://matrixunaparabolamoderna.blogspot.it/

mercoledì 22 maggio 2013

il karaoke

Dopo tantissimo tempo, sono riuscito a distinguermi dalle macchine e dai robot, perchè quest'ultimi sono sempre davanti ad un PC nel cospirare al complotto. Per fortuna c'è ancora una parte di me che è umana. Non sono un transumano!! e nemmeno un trans...
Così mi sono lasciato convincere da una mia amica a partecipare ad una festa, e fra le altre cose mi ha convinto a cantare al Karaoke...incredibile!! 
Mi fa lei: "scrivi sul foglio quale canzone con autore, metti almeno 2-3 titioli...fra me e me mi sono detto: "il grande Andrea si vergogna di cantare...non ti puoi tirare indietro!! Ho aspettato il mio turno, e viaaaaa!!! La prima canzone era Falco a metà di Grignani, ma la seconda, lì ho fatto davvero una figura di M. con la emme maiuscola...Luca Carboni, Farfallina. Ho bisogno d'amore, ho bisogno d'affetto...hihihi.
Bravo coglione!!!

Now We Are Free

martedì 21 maggio 2013

facciamo la rivoluzione!

Dobbiamo prendere bastoni, forche, e fare la grande marcia e distruggere nel lungo tragitto tutto quello che ci ostacola! Si! facciamo la rivoluzione! diamo il via al grande progetto!! A questo punto direte voi che questo è matto...e avete ragione, perchè solo un matto agirebbe in tal modo. La cosa più sbagliata da fare è la rivoluzione. Eventualmente meglio ascoltare i salotti di Grillo...la vera rivoluzione è silente, ed è interiore, ed è la cosa più pacifica e bella che ci sia. Nessun morto, nessun ferito...il singolo si distacca dal gregge, si ritrova smarrito, e sarà proprio quello il suo momento migliore per guardare tutto con occhi nuovi e da altre prospettive. Il vero rivoluzionario si sveglia la mattina dicendo: "cosa posso creare di veramente bello ed unico?" LA CREAZIONE

lunedì 20 maggio 2013

Ordina il libro "Godman"

Il libro intitolato  "Godman" di Alessio e Alessandro De Angelis, è secondo me uno di quei libri da leggere attentamente, ma lentamente. Il tema trattato, per molti di noi che si apprestano ad affacciarsi nel mondo universale, non è quello teologico in cui esiste un Dio creatore ma bensì l'uomo visto come Dio. E' l'universo olografico quello spiegato dagli autori, con tanti spunti di riflessione, dalla teoria delle stringhe, al Big Bang, Garrett Lisi, alla riprogrammazione umana come un software di un computer...quello che rende ancora più intrigante la lettura del libro è l'esperienza pre-morte avvenuta in giovane età dall'autore (dovuta ad una apnea) che lo hanno portato alla visione dei segreti più reconditi delle galassie. Tutto quello che viene descritto in quest'opera è probabilmente il segno tangibile della presenza di una coscienza globale in costante evoluzione, pronta ad abbracciare le nuove frontiere della scienza e della fisica quantistica.

Ordinalo subito qui: http://www.unoeditori.com/?product=godman-luniverso-olografico

La recensione ufficiale con Video: http://ilsole24h.blogspot.it/2013/05/godman-luniverso-olografico-di.html

Link correlati per ampliare gli orizzonti: 
http://ilsole24h.blogspot.it/2013/05/sezione-aureaspirale-aurea-geometria.html
http://ilsole24h.blogspot.it/2013/05/e-questa-la-teoria-del-tutto-e8-garrett.html
http://ilsole24h.blogspot.it/2013/05/buchi-neri-e-buchi-bianchi-ponti-fra.html
http://ilsole24h.blogspot.it/2013/05/beautiful-minds-edward-witten-racconta.html

La confessione di un ex produttore di OGM

tratto dal blog dell'amico Corrado Penna



Notizia tratta da una "lettera al direttore" del media canadeseVancouversun(http://www.vancouversun.com/health/Genetically+modified+food+rapped/8308415/story.html)Come preambolo alla pubblicazione di questa confessione leggiamo sul quotidiano on line: "una colonna sul cibo geneticamente modificato ha suscitato reazioni da parte di dei critici, tra i quali un ex scienziato dell'agricoltura canadese che ha cambiato i suoi punti di vista sulla sicurezza di questi prodotti.

Traduzione a cura dihttps://www.facebook.com/LaNostraIgnoranzaELaLoroForza


I DISCUSSI ORGANISMI GENETICAMENTE MODIFICATI

“Sono andato in pensione 10 anni fa, dopo una lunga carriera come ricercatore per l'agricoltura del Canada. Quando ero sul libro paga, ero lo scienziato designato del mio istituto per affrontare i gruppi pubblici e rassicurarli che le colture e gli alimenti geneticamente modificati sono sicuri.

Non so se ero appassionato a questo proposito, ma ero consapevole. Ho difeso il lato del progresso tecnologico, della scienza e del progresso.

Negli ultimi 10 anni ho cambiato la mia posizione. Ho cominciato a prestare attenzione al flusso di studi pubblicati provenienti dall’Europa, alcuni da laboratori prestigiosi e pubblicati su prestigiose riviste scientifiche, che mettevano in dubbio l'impatto e la sicurezza dei prodotti alimentari OGM.
 
Respingo le affermazioni delle aziende biotecnologiche che sostengono che le loro colture ingegnerizzate producono di più, che richiedono meno applicazioni di pesticidi, che non hanno alcun impatto sull'ambiente e, naturalmente, che sono sicure da mangiare.

Ci sono una serie di studi scientifici che sono stati fatti per la Monsanto dalle università negli Stati Uniti, in Canada e all'estero. La maggior parte di questi studi riguardano le prestazioni sul campo delle colture ingegnerizzate, e naturalmente vogliono dimostrare che gli OGM sono sicuri per l'ambiente e quindi sicuri da mangiare.

Vi è, tuttavia, una crescente corrente di pensiero sulla ricerca scientifica, fatta per lo più in Europa, in Russia e in altri paesi, che stanno dimostrando che le diete contenenti mais e soia ingegnerizzati causano gravi problemi di salute nei topi da laboratorio.

Noi tutti dovremmo prendere sul serio questi studi ed esigere che le agenzie governative li rifacessero invece di basarsi su studi pagati dalle aziende biotech.

Il mais Bt e le piante di soia, che sono ormai ovunque nel nostro ambiente, sono registrati come insetticidi. Ma sono regolate queste piante insetticide e le loro proteine sono state testate per la sicurezza? Non dai servizi federali responsabili della sicurezza alimentare, non in Canada e non negli Stati Uniti.


Non esistono studi di alimentazione a lungo termine condotti in questi paesi per dimostrare le affermazioni che il mais e la soia ingegnerizzati siano sicuri. Tutto quello che abbiamo sono gli studi scientifici fatti in Europa e in Russia, che mostrano che i topi nutriti con il cibo ingegnerizzato muoiono prematuramente.


Questi studi dimostrano che le proteine prodotte dalle piante ingegnerizzate sono diverse da come dovrebbero essere. 
La letteratura scientifica è piena di studi che dimostrano che il mais e la soia ingegnerizzati contengono proteine tossiche o allergeniche.

L'ingegneria genetica ha 40 anni. Si basa sulla comprensione ingenua del genoma basata sulla One Gene - un'ipotesi per la proteina di 70 anni fa, che codifica ogni gene per una singola proteina. Il progetto Genoma Umano completato nel 2002 ha dimostrato che questa ipotesi è sbagliata.


L'intero paradigma della tecnologia di ingegneria genetica si basa su un malinteso. Ogni scienziato ora viene a sapere che un gene può dare più di una proteina e che l'inserimento di un gene in qualsiasi punto di un impianto alla fine crea proteine canaglia. Alcune di queste proteine sono ovviamente allergenici o tossici”.

Il dottor Thierry Vrain Courtenay

domenica 19 maggio 2013

Silvano Agosti propone L'ESSERE UMANO come patrimonio dell'umanità all'UNESCO e alle NAZIONI UNITE

http://www.azzurroscipioni.com/ita/de...
Silvano Agosti considera ogni persona come il più alto capolavoro della natura. Nel 2009 ha fatto domanda ufficiale alle NAZIONE UNITE e all'UNESCU perchè l'essere umano venga riconosciuto come patrimonio dell'umanità. La pratica è stata aperta e se avrà buon esito la sacralità di ogni persona esisterà almeno sulla carta. Così la violazione dei diritti dell'uomo, le guerre, la povertà, la fame nel mondo, la violenza contro i più deboli e le discriminazioni di ogni genere, saranno quanto meno ancora più ingiustificabili e forse in un futuro prossimo solo la brutta storia del nostro passato. Nel romanzo "lettere dalla Kirghisia" Silvano Agosti racconta appunto di una società rasserenata e fondata unicamente sul benessere di tutti gli esseri umani e non sul profitto.
Montaggio del clip di Lorenzo Negri


http://www.silvanoagosti.it/

sabato 18 maggio 2013

video: avvistamento UFO a Sydney, Australia

Il video che segue riprende un UFO discoidale che appare e scompare nel cielo di Sydney, Australia - giovedì 16 Maggio 2013 ore 17:00.

il gioco quantistico - parte 2



Guarda la prima parte
http://youtu.be/vaJxjwlColg

il bit come quantità di informazione
http://ilsole24h.blogspot.it/2013/05/...

Godman e l'universo olografico
http://ilsole24h.blogspot.it/2013/05/...

Menphis75
www.menphis75.com

il Bit come quantità di informazione


Il bit come quantità di informazione


In questo contesto, un bit rappresenta l'unità di misura della quantità d'informazione.
Questo concetto di bit è stato introdotto dalla teoria dell'informazione di Claude Shannon nel 1948, ed è usato nel campo dellacompressione dati e delle trasmissioni numeriche.
Intuitivamente, equivale alla scelta tra due valori (sì/no, vero/falso, acceso/spento), quando questi hanno la stessa probabilità di essere scelti. In generale, per eventi non necessariamente equiprobabili, la quantità d'informazione di un evento rappresenta la "sorpresa" nel constatare il verificarsi di tale evento; per esempio, se un evento è certo, il suo verificarsi non sorprende nessuno, quindi il suo contenuto informativo è nullo; se invece un evento è raro, il suo verificarsi è sorprendente, quindi il suo contenuto informativo è alto.
Matematicamente, la quantità d'informazione in bit di un evento è l'opposto del logaritmo in base due della probabilità di tale evento. La scelta del numero 2 come base del logaritmo è particolarmente significativa nel caso elementare di scelta tra due alternative (informazione di un bit), ma è possibile usare anche e (numero di Nepero), usando dunque il logaritmo naturale; in tal caso l'unità di misura dell'informazione si dice "Nat".
Nel caso di due eventi equiprobabili, ognuno ha probabilità 0,5, e quindi la loro quantità di informazione è -log2(0,5) = 1 bit. Se la probabilità di un evento è zero, cioè l'evento è impossibile, la sua quantità di informazione è infinita. Se la probabilità di un evento è uno, cioè l'evento è certo, la sua quantità di informazione è -log2(1) = 0 bit. Se ci sono due possibili eventi, uno con probabilità 25% e l'altro con probabilità 75%, il verificarsi del primo evento convoglia l'informazione di -log2(0,25) = 2 bit, mentre il verificarsi del secondo evento convoglia l'informazione di -log2(0,75) =~ 0,415 bit.
Il contenuto informativo (o entropia) di un generatore di eventi (detto "sorgente") è la media statistica dei contenuti informativi di ogni possibile valore, ovvero la somma delle informazioni pesate per la probabilità del corrispondente valore.
Nel caso dei due valori con probabilità 25% e 75%, il contenuto informativo della sorgente è:
0,25 x -log2(0,25) + 0,75 x -log2(0,75) =~ 0,811 bit.
Cioè la sorgente genera meno di un bit per ogni evento.
Nel caso di due eventi equiprobabili, si ha:
0,5 x -log2(0,5) + 0,5 x -log2(0,5) = 0,5 x 1 + 0,5 x 1 = 1 bit.
Cioè la sorgente genera esattamente un bit per ogni evento.

venerdì 17 maggio 2013

il film Disney “Planes” e le scie chimiche


Il nuovo film della Disney insegna ai ragazzi che le scie degli aerei vengono fuori dai motori, ma nella realtà non è proprio così. Se vedete una scia uscire direttamente dai motori di un'aereo, si tratta di scie chimiche (e non scie di condensazione) e fortunatamente in molti hanno iniziato a farci caso...ma non è la prima volta che questo avviene, vedi il caso del film CARS con le famigerate scie chimiche subliminali.


Buon giorno blog, mi sei mancato...

Gallo di 4 mesi circa; queste sono le sue prime cantate.

martedì 14 maggio 2013

Discorso Di JFK Sulle Società Segrete

Famoso discorso, pronunciato da John Fritzgerald Kennedy, il 27 aprile 1961, sulla reale minaccia, che le società segrete, costituiscono per tutto il mondo, e per la libertà, di ogni essere umano.

lunedì 13 maggio 2013

Sezione Aurea/Spirale Aurea - Geometria Sacra in Azione



Nulla nell'esistenza è al caso.

Tutto è un flusso collegato ad una perfetta matrice geometrica.

Tutto segue un ordine preciso in equilibrio armonico.

...Geometria Sacra in Azione.

Post pagina completa:

http://universo-segreto.myblog.it/arc...

Home Page Blog Universo Segreto:

http://universo-segreto.myblog.it/

Babelfish di Gino Pitaro

Con “Babelfish, racconti dall'Era dell'Acquario”, Gino Pitaro racconta una realtà divisa in molteplici tasselli, frammentata e allo stesso tempo esistente come entità unica. Il tema che fa da sfondo a tutte le trame è il “nomadismo esistenziale”, ossia il saper vivere nell'ambientazione allargata del mondo facendosi strada in mezzo alle molteplici contaminazioni socio-culturali che ne fanno parte. Dalla Spagna a Singapore, da Roma a Ginevra i protagonisti disegnano una sorta di melting pot, una realtà multipla che prende corpo nell’arco della narrazione. Sei storie differenti e sei protagonisti accomunati da uno stesso approccio alla vita, da una stessa condizione dell’anima che affronta ciò che vede cercando sempre l’analisi ragionata e la ricerca del dettaglio rivelatore. Vite uguali e diverse di cui l’intersezione con l’altro e l’osmosi culturale costituiscono il fulcro essenziale. I racconti possono essere letti sia in chiave sequenziale e cronologica che su binari paralleli, come se si trattasse dei molteplici alter ego di uno stesso protagonista alle prese con diversi destini. Per ogni storia un diverso aspetto della vita da sviscerare.

ordinalo qui: http://www.edizioniensemble.com/

la sua pagina facebook https://www.facebook.com/ginopitaro

Godman, l'universo olografico - di Alessandro De Angelis



Acquista il libro su Macrolibrarsi:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__g...

Dopo aver svelato nei volumi I e II della trilogia Oltre la mente di Dio i processi che furono alla base della nascita delle religioni ebraica e cristiana, gli autori concludono la serie illustrando in maniera semplice ed efficace le ultime scoperte della meccanica quantistica e gli esperimenti che ne sono alla base.

Stringhe, brane, dimensioni nascoste, universi paralleli sono solo alcuni degli affascinanti concetti affrontati all'interno dell'opera e sviluppati dagli autori, ideatori di una nuova teoria del tutto ben enunciata all'interno di una sofisticata equazione matematica, la stessa cui tentò di risalire Einstein, in grado di unificare le quattro interazioni fondamentali della natura.

Alla base di tutto, l'esperienza premorte dell'autore, Alessandro De Angelis, raccontata in maniera dettagliata e spiegata attraverso nozioni scientifiche della mq, esperienza supportata da numerosi esperimenti che stanno dando prova di un multiverso "digitale-olografico", svelando la nostra realtà, lo scopo all'interno dell'universo, la destinazione post mortem.

Un'opera monumentale nata grazie alla collaborazione di numerosi fisici teorici riuniti dagli autori per tentare di stabilire, per la prima volta, una teoria in grado di spiegare le forze fondamentali che sono alla base dell'universo e della vita stessa.

domenica 12 maggio 2013

Una storia già scritta che vuoi rivivere?

...perchè la gente segue i riti e le usanze delle diverse Religioni? perchè sono tutte storie già scritte e ognuno di noi vuole riviverla...ma in realtà non gli appartiene. Per essere veramente liberi bisogna seguire il proprio sentiero, per essere veramente felici...ci vuole la fede...ed è appunto la fede che ti fa tagliare il cordone ombelicale dalla religiosità. Come puoi seguire qualcosa di cui tu non conosci il dopo? il seguito? allora tieniti aggrappato al tuo Buddha, al tuo Dio, al tuo Krishna. Ma la fede non ti appartiene...

Elisa - "Qualcosa che non c'è"

venerdì 10 maggio 2013

l'importante è fare una scelta!

Lo scopo della vita è operare una SCELTA! Qualunque essa sia ed ovunque ci porti!


MONOLOGO:
"Perché Signor Anderson? Perché? Perché? Perché lo fa? Perché si rialza? Perché continua a battersi? Pensa davvero di lottare per qualcosa a parte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia conoscienza? E' la libertà? E' la verità? O magari la pace... Non mi dica che è l'amore! Illusioni Signor Anderson, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa! Anche se ormai devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore! Ormai dovrebbe aver capito Signor Anderson, a quest'ora le sarà chiaro, lei non vincerà, combattere è inutile. 
Perché Signor Anderson? Perché? Perché persiste?" "Perchè così ho scelto!"

video: http://youtu.be/IEIn26-Ism4

lo sapete perchè mi girano le palle?

lo sapete perchè mi girano le palle? perchè ho fatto un video nel quale spiego come vedere i fotoni...e nessuno lo condivide...e questo per me significa che l'umanità è stupida. Per me vedere un fotone è un'emozione indescrivibile...evidentemente la gente si emoziona guardando il culo di una pornodiva...
questo è il mondo.

Fra l'altro sono stato uno dei primi a spiegare "l'universo olografico" con l'articolo intitolato l'apparenza inganna circa 4 anni fa...ma anche lì i primi paletti fra le ruote...l'amico Menphis75 fece un video, tempo qualche giorno venne censurato completamente il suo canale youtube...no comment...

allora adesso guardatevi questi due video...studiate, riflettete, ma soprattutto condividete nei vostri spazi web...grazie...o commentate...

l'apparenza inganna - http://youtu.be/4BuE93C99PU

il gioco quantistico - http://youtu.be/vaJxjwlColg


giovedì 9 maggio 2013

LA NUOVA COSTITUZIONE DI “NAPISAN”…

su segnalazione di Gaspare Serra



Giorgio Napolitano! Finalmente il Parlamento è riuscito a partorire un nuovo nome per lo scranno più alto di Roma.
Beh, “nuovo” non è forse l’aggettivo più indicato… Diciamo che, quantomeno, la benamata “partitocrazia” ha cavato fuori qualcosa dal cilindro!

In soli due mesi, molto è cambiato: si è assistiti, di fatto, alla trasformazione in senso semipresidenziale della Repubblica ed alla nascita del primo governo -per alcuni “fantoccio”- del Presidente.
Tutto ciò -è bene ricordarlo- “a Costituzione invariata”…
Dove trae fondamento giuridico, or dunque, il nuovo assetto politico-istituzionale?

Verrebbe da pensare ad una “Costituzione ombra”: una Carta segreta, a metà tra le leggi di Murphy e le tavole mosaiche, i cui principi o massime fondamentali possiamo solo maliziosamente immaginare…

I LEGGE DI NAPISAN:
“Se cerchi il futuro, guardati alle spalle…”

II LEGGE DI NAPISAN:
“Se vuoi galvanizzare i parlamentari, strapazzali… ma non di coccole!”

III LEGGE DI NAPISAN:
“Se sei convinto che Berlusconi sia politicamente morto, per non ricrederti, aspetta almeno tre giorni…”

IV LEGGE DI NAPISAN:
“Se una rotta conduce alla deriva, sarà certo seguita dal Pd…”

V LEGGE DI NAPISAN:
“Avvertenza: occupare a lungo una poltrona può causare dipendenza!”

VI LEGGE DI NAPISAN:
“Le parole sono importanti: pronunciatele con prudenza!”

VII LEGGE DI NAPISAN:
“Se la Costituzione né funziona né si riforma… basta raggirarla!”

VIII LEGGE DI NAPISAN:
“Se credete nella democrazia rappresentativa e partecipata… avete mai pensato di trasferirvi in Svizzera?”

IX LEGGE DI NAPISAN:
“Perché invocare una Terza Repubblica… quand’è possibile risuscitare la Prima?”

X LEGGE DI NAPISAN:
“Se vuoi giustificare una porcata, basta non chiamarla per nome, appellandosi a formule di distrazione di massa quali governo di servizio…”


P.S.:
L’analisi, nella sua versione “integrale”, è consultabile direttamente sul blog “Panta Rei”.



Blog: Panta Rei
Pagina facebook: “Panta Rei
Gruppo facebook: “Terza Repubblica

Va dove ti porta il fegato

Non si va da nessuna parte se non abbiamo coraggio, 
prima del cuore, viene il fegato...
poi vai dove ti porta il cuore

martedì 7 maggio 2013

Translate