Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 28 settembre 2013

Una normale pubblicità televisiva di auto?

Ora vi mostrerò un video. Ma forse per voi è una semplice pubblicità televisiva. Eppure non è così. Ai vostri occhi vi sembrerà tutto in ordine, e che rientra nella normalità con quei ragazzi che sorridono, pieni di vita...eppure la fregatura c'è ed è impercettibile. I vostri occhi andranno sull'auto...guardate qui:

Giusto??? siete andati a vedere quanto è carina, con quel colore verde l'utilitaria? Allora vi do una mano...nella parte alta del video spuntano delle strane righe, o scie, vi ricordano nulla? se non vi ricordano nulla vi indirizzo a questo simpatico link... http://terrarealtime.blogspot.it/2012/07/scie-chimiche-non-ti-far-fregare-dai.html


venerdì 27 settembre 2013

Sul filo del rasoio

Mi sono meravigliato osservando la perfezione della spirale aurea, non pensavo che la natura potesse donarmi tutta quella gioia, vedere un petalo...un loto aprirsi. Delle volte mi basterebbe fermarmi un'attimo ad osservare, in quel modo l'osservato diventa osservatore. Io osservo, e imito dagli altri. Quando non sono stanco, pur sapendo che la stanchezza viene dall'alto, lascio che la vita mi sia da maestro. Eppure sono convinto che queste parole, sono buttate al vento nella spirale del tempo, così come i testi sacri che poi finiscono sullo scaffale di casa, nel dimenticatoio. Cosa fare pur di sentirsi vivi, c'è chi fa video, c'è chi fa sport, c'è chi fa il tuttologo, c'è chi non fa nulla, perché il nulla è tutto. Sul filo del rasoio, la lama è costante...l'arrotino è in agguato, come l'italiano vero, quello che taglia legna con una STHIL, raccoglie fichi dall'albero e che fa la potatura dell'ulivo.

P.s.: se vuoi salvare il mondo, accedi al cuore alato...il mondo va avanti con le buone intenzioni!!
vedi link http://www.activism.com/it_IT/petizione/il-cuore-alato/44791

Chemtrail Tanker Up-Close with ON and OFF Spraying



www.tankerenemy.com

Many re-mixed versions of this classic air-to-air video exist on the web. This is a pre-mixed version you can evaluate yourself. The cockpit chatter near the end is interesting considering this flight crew witnessed the event with their own eyes before uploading the low resolution video to Youtube.
________________________________________­_
CHEMTRAIL PROOF: http://tinyurl.com/bmdr2pd : -- In 2010 an Aerospace Engineers presented conclusive evidence for Covert Stratospheric Aerosol Geoengineering, (aka "Chemtrails") in a 336 page report called "CASE ORANGE". The report was commissioned by THE BELFORT GROUP (UK), who held a "CHEMTRAILS SYMPOSIUM" where the conclusions were presented by Aerospace Engineer, Dr. Coen Vermeeren. The Video is on YOUTUBE -- ALSO: The term "chemtrails" is in the text of 2001 legislation, (HR-2977) where "chemtrails" are defined as an "exotic weapon.

mercoledì 25 settembre 2013

Tecarterapia - dott. Silvio Rossi



Il Dott. Silvio Rossi Ortopedico, ci spiega cosè la tecarterapia.
Dott. Silvio Rossi
Dottore in medicina dal 1988 e Ortopedico dal 1993.
Due master a New York al Lenox Hill Hospital come collaboratore di Barton Nisonson M.D. (sei mesi nel 1993 e sei mesi nel 1995).
E' direttore tecnico del reparto di Terapia Fisica e Riabilitazione della Casa di Cura Privata Nuova Villa Claudia dal 2001.
Ha ormai raggiunto oltre 1500 trattamenti effettuati con onde d'urto.
E' esperto nell'utilizzo di apparecchiature per fisioterapia di alta tecnologia come TECAR ed IPERTERMIA che ha contribuito a sviluppare in collaborazione diretta con le aziende produttrici.

lunedì 23 settembre 2013

Video Games

Forse il problema dei pensatori è il pesare troppo. Ogni tanto ci farebbe bene interrompere la partita con un END GAME. Cogito ergo sum, penso quindi sono. Si pensa troppo ed alla fine si rischia di non vedere la verità, che magari ci sta a due passi, e così ci vola via...Invece di pensare sarebbe il caso di agire, e di certo non per questo l'io sono svanisce, anzi, forse nel momento in cui lasciamo da parte la mente che mente, si fa, si compie qualcosa di più vero. Poi dicono che i video giochi fanno male...il pensatore dovrebbe prendere una xbox, e giocare...mettere da parte penne e fogli di carta, e maneggiare invece un Joypad, come fanno i militari con i Droni.

audiolibri - oscar wilde - il ritratto di dorian grey



Il resto ed una interessante raccolta la trovi sul sito
http://roby1968.altervista.org

domenica 22 settembre 2013

Dieta verde, sport, yoga e meditazione anti-stress: la ricetta che allunga la vita

Stili di vita sani possono 'invertire' i meccanismi alla base dell'invecchiamento cellulare aumentando la lunghezza dei telomeri,'clessidre' della vita

Invecchiare per poi morire è una strada obbligata, ma rallentarla o tentare una 'retromarcia' si puo'. Scienziati americani dell'università della California di San Francisco hanno dimostrato per la prima volta che, convertendosi a stili di vita più sani, è possibile 'invertire' i meccanismi alla base dell'invecchiamento cellulare. In un piccolo studio pilota pubblicato su 'Lancet Oncology', Dean Ornish e colleghi sono riusciti ad aumentare di una media del 10% in 5 anni la lunghezza dei telomeri, i cappucci protettivi dei cromosomi che funzionano come una sorta di 'clessidre della vita': ogni volta che la cellula si divide per riprodursi queste sequenze genetiche si accorciano di un pezzetto, e quando si sono consumati del tutto significa che la cellula e' arrivata al capolinea e ha esaurito il suo ciclo vitale. Ma secondo il team Usa la ricetta per interferire con questo destino esiste. Eccola: dieta vegetariana, sport, yoga e meditazione anti-stress.

Per 5 anni, gli scienziati hanno seguito 35 uomini con tumore alla prostata ai primi stadi, ancora localizzato. Tutti i pazienti sono stati inseriti in un programma di sorveglianza attiva, con monitoraggi periodici sull'evoluzione della malattia. In più, a 10 partecipanti sono stati prescritti cambiamenti dello stile di vita: dieta ad alto contenuto di frutta, verdura e cereali integrali, e a basso tenore di grassi e carboidrati raffinati; attività fisica (30 minuti al giorno di camminata, per 6 giorni a settimana); riduzione dello stress (yoga e stretching, tecniche di respirazione ad hoc, meditazione). Questi pazienti partecipavano inoltre a gruppi di supporto settimanali.
La lunghezza dei telomeri è stata misurata a tutti i 35 partecipanti all'inizio dello studio e alla fine. Al termine del quinquennio di osservazione, fra i 10 pazienti che avevano cambiato stili di vita i telomeri si erano allungati in media del 10%, mentre nei restanti 25 si erano accorciati mediamente del 3% circa.
"La lunghezza dei telomeri non è stata misurata nel tessuto prostatico bensì nel sangue", precisa Ornish. Ciò significa che le osservazioni condotte possono essere considerate valide per tutti, non soltanto per gli uomini con cancro alla prostata. La ricerca è sostenuta, tra gli altri, dal Dipartimento americano della Difesa, dagli Nih e dal National Cancer Institute.
Già in precedenza, nel 2008, il team americano aveva condotto uno studio pilota per valutare gli effetti del cambiamento di stili di vita sull'attività della telomerasi, l'enzima di 'manutenzione' che ha il compito di riparare i telomeri e mantenerli abbastanza lunghi per permettere alla cellula di sopravvivere. Ora i nuovi risultati indicano che adottare una vita sana 'tira il freno a mano' all'invecchiamento cellulare. "Una scoperta fondamentale che però dovrà essere confermata da altre ricerche più ampie", avverte il co-autore Peter R. Carroll.
"L'accorciamento dei telomeri aumenta il rischio di una grande varietà di malattie croniche", ricorda l'esperto. Negli ultimi anni una ridotta lunghezza dei telomeri è stata infatti associata a diverse forme di cancro, a ictus, demenza di origine vascolare, malattie cardiovascolari, obesità, osteoporosi e diabete. "Crediamo che allungare i telomeri possa aiutarci a prevenire queste condizioni e, probabilmente - auspica Carroll - ad allungare anche la vita".

fonte: www.adnkronos.com

martedì 17 settembre 2013

Il Fiore Della Vita

fiore della vita
Il fiore della vita (rosa dei pastori o rosa carolingia) è un simbolo poco conosciuto ed è uno tra i più utilizzati dal famoso ordine cavalleresco dei “Cavalieri Templari”.
Il simbolo è costruito partendo da sei sfere, ogn’una di esse rappresenta simbolicamente un giorno della creazione e per tale motivo è anche conosciuto come “sesto giorno della Genesi”.
IL fiore della vita appare in molte culture antichissime, con significati, a volte, poco chiari.  I primi Cristiani spesso incidevano questo simbolo nei loro luoghi di culto, probabilmente il significato attribuitogli era quello del sole, che poi simboleggia Dio Padre ma anche la resurrezione di Cristo.
Presso l’antichissima civiltà celtica era considerato come una specie di carro solare, rappresentava la grande potenza del sole ed il suo potere di dare nuova vita.
In sintesi si attribuisce al simbolo un potere rigenerativo derivante dal sole stesso e protettivo contro le insidie delle forze del male, questo anche in relazione al suo collegamento con il famoso Sigillo di Re Salomone.
Il fiore della vita è in realtà la derivazione dell’esagramma, facilmente collegabile al Sigillo di Salomone, o Scudo di Davide e probabilmente ha medesimi significati, rappresenta la creazione del tutto descritta nella Genesi, questo in relazione al significato esoterico  del numero Sei, numero dei suoli petali e dei lati dell’esagono.
Il centro del fiore si forma nel punto in cui le circonferenze dei cerchi si intersecano tra loro in maniera perfetta. Questo corrisponde anche al centro del cerchio nel quale il simbolo è perfettamente inscrivibile e come tale simboleggia l’illuminazione derivante dall’innalzamento spirituale, la conoscenza suprema che porta alla reale comprensione del disegno di Dio.
L’esoterismo Ebraico collega il Fiore della vita, o per meglio dire la sua struttura, all’albero Sephirotico, questo perché dalla perfetta geometria del primo simbolo si può costruire il secondo.  La perfetta struttura del fiore lo vede come base iniziale su cui si fonda gran parte del simbolismo esoterico, al suo interno si cela il famoso "Frutto della Vita" che a sua volta rappresenta la base del Cubo di Metatron.
Di questo solido parlerò in maniera approfondita in un altro articolo per ora vi basti sapere che il cubo di Metatron  contiene al suo interno ben quattro dei cinque famosi solidi di Platone:
·        Il cubo (Elemento Terra)
·        Il tetraedro (Elemento Fuoco)
·        L' ottaedro (Elemento Aria)
·        L' icosaedro (Elemento Acqua)
·        Il dodecaedro (Quintessenza)
Queste 5 figure hanno un enorme importanza e rappresentano i campi di energia che ci circondano e regolano l’intero creato.

fonte: http://universodelmistero.blogspot.it
Seme della vita fig. 2

Mi trovate su Facebook


Per chi volesse mettersi in contatto con me...lo può fare anche con facebook
(io sono trasparente è non ho nulla da nascondere)
questa è la mia pagina

Ciao! Andrea

lunedì 16 settembre 2013

LA CINA CAMBIA IL CLIMA: ECCO I “CANNONI DELLA PIOGGIA”

cloudA sentire la notizia su due piedi ci potrebbe sembrare di essere di fronte alle solite teorie sull’HAARP e sui sistemi artificiali di controllo del clima ma, stavolta, la notizia è più che fondata e arriva dalla Cina. Si chiama “Centro di Cambiamento del Tempo dell’Amministrazione Metereologica”  ed è l’ente che a Pechino si sta attualmente occupando della creazione di pioggia artificiale con la finalità di aiutare la produzione agricola anche nei periodi più caldi e meno produttivi, proprio come Luglio ed Agosto: i mesi in cui l’esperimento ha avuto ufficialmente inizio su vasta scala, con un investimento pari a 25 milioni di euro.
Il progetto costerà complessivamente 130 milioni di euro e per ora vanta di aver prodotto 500 miliardi di tonnellate di pioggia dal 2002 e di aver fatto calare le temperature medie nelle regioni su cui è stata applicata, con l’obiettivo di poter arrivare presto a scongiurare gli effetti della grandine sulle colture. La tecnica di creazione delle nuvole artificiali consiste in due fasi: nella prima fase vengono sparati speciali proiettili e missili dal suolo che, una volta creati i presupposti chimici ad alta quota, vengono irrorati da aerei speciali con una massiccia dose di ioduro d’argento. Lo ioduro d’argento è ovviamente tossico ma i responsabili ne minimizzano la pericolosità, facendosi forza citando le piccole dosi con cui sono riempiti i singoli proiettili o che è capace di sganciare un aereo.
cloud_seeding
E’ davvero lecito  modificare il clima artificialmente? La risposta risiede ovviamente nelle vostre scatole etiche individuali ma, nella cornice dell’oggettività, non può non rimanere qualche dubbio, anzi, ad essere sinceri, ben più di questo. A parte i quantitativi di ioduro che si accumuleranno progressivamente nei terreni minandone concretamente la genuinità dei prodotti, scommettiamo che, se tali tecniche inizieranno ad essere applicate su larga scala, con esse, vi sarà anche una corsa parallela degli effetti patogeni e cancerogeni di tali sostanze? Uscendo poi dall’ambito medico rimangono anche forti interrogativi dal punto di vista economico. I paesi, o le zone agricole in particolare, che non si sottoporranno a tali processi per aumentare la produttività risulteranno tagliate fuori dal mercato, con il risultato che, in nome del dio denaro, presto potremmo avere al mondo ottime patate allo ioduro…e tanta pioggia in più.

wonderful Chill Out Music Dream On Mix by tekiu



questa te la dedico..Buona notte.

WWW.STOPVIVISECTION.EU firma online!!!



09produzioni srl - www.stopvivisection.eu
Scritto e diretto da Luca Padrini
Executive Producer - Paola Campanile
Creative Producer - Bruna Monami
DoP - Giuseppe Mottola
Camera Operator - Fabrizio Vicari
Camera Assistant - Claudio Palmieri
Editor - Giulio Testa
VFX Supervisor - Massimiliano Forcella
VFX Supervisor - Marco Zamponi
Online and Color Correction - Mauro Vicentini
Grafica - Federico Manneschi
DIT - Valerio Rinaldi
Macchinista - Massimo Rinella
Elettricista - Valerio Palmieri
Sonorizzazione e Mix - Ignazio Vellucci
Musica - Marco Pagani
Bambina Protagonista - Francesca Omerovic
Speaker - Domenico Scarso

www.09produzioni.it

MDP/ COLOR CORRECTION/ ON-LINE: www.soulmovie.tv
MONTAGGIO/ SONORIZZAZIONE/ MIX: www.pescicombattenti.it
VISUAL EFFECTS: www.labnormal.it
GRAFICA: www.blendingpoint.com
MATERIALE TECNICO: www.luxorsrl.net
LOCATION: www.fondazioneparcodellamistica.org

sabato 14 settembre 2013

I magna ratti sono tra noi


Ci sono sere che chiedo (imploro) a Dio prima di addormentarmi di non svegliarmi più all'alba. Ma la cosa non funziona...mi risveglio ogni volta. Perchè? Non so perchè...sono fatti miei. Ora ho 31 anni, ma continuo a non trovare un senso nelle cose che si fanno, l'inutilità di questa esistenza su PIANETA TERRA è incredibile! Da come la vedo io la terra è una prigione cosmica, è l'inferno dantesco, e Caronte con il suo wormhole ci ha mandato qui per patire le pene del Signore. Poi se qualcuno vuole fare body building...dovrà avere spalle larghe e una schiena d'acciaio...le cazzate dell'umanità si rigenerano ogni istante!! Nemmeno Constantine lanciando monetine d'argento è riuscito a liberarla dall'impero del male. Ma vi rendete conto...io qui...31 anni sulla terra...ancora qui. Che palle! Ogni giorno a vedere le solite facce, i soliti volti tristi, cupi, malvagi...a dire il vero "essi vivono" e sorridono sempre, ma riesco ad intravvedere lo SHAPE SHIFTER, il magna ratto che vive dentro di loro.

Guns N' Roses Knockin'On Heaven's Door



Mamma, toglimi di dosso questo distintivo 
non posso più usarlo 
si sta facendo scuro, troppo scuro per vedere 
è come se stessi bussando alle porte del cielo 

bussando alle porte del cielo 
bussando alle porte del cielo 
bussando alle porte del cielo 
bussando alle porte del cielo 

Mamma, metti le mie pistole per terra 
non posso più sparare dei colpi 
quella lunga nuvola nera sta scendendo 
è come se stessi bussando alle porte del cielo 

bussando alle porte del cielo 
bussando alle porte del cielo 
bussando alle porte del cielo 
bussando alle porte del cielo 

"è meglio che inizi a sniffare 
nel tuo grado di assoggettamento 
coraggio, perchè sei solo tu contro 
la tua libido stracciata 
la banca e l'impresario, per sempre uomo 
e questa non sarebbe fortuna se tu 
potessi uscire fuori dalla tua vita vivo" 

bussando alle porte del cielo 
bussando alle porte del cielo 
bussando alle porte del cielo 
bussando alle porte del cielo 
bussando alle porte del cielo 
bussando alle porte del cielo 
bussando alle porte del cielo 
bussando alle porte del cielo...

Il nucleare ha fallito: "Da Chernobyl a Fukushima" per non dimenticare



La storia siamo noi dedica una puntata all'incidente di Chernobyl del 1986 e lo mette in relazione con quello di Fukushima delle scorse settimane.

giovedì 12 settembre 2013

Area 51 - Al centro del mistero



Video sull'area 51 con le interviste complete a Robert Lazar, fisico nucleare che nel 1989 fu assunto a lavorare nell'area, Derek Hennesy, ex guardia di sicurezza dell'S-4 e Jhon Lear un pilota della CIA. Tratto dal film "Secrets of the Black World".

Masaru Emoto - la coscienza dell'acqua



parte due - http://www.youtube.com/watch?v=rXkEWjDkPiE

Scoprilo su: http://www.macrolibrarsi.it/video/__l...
Cosa si nasconde in un bicchiere d'acqua? Il segreto della vita. L'acqua, secondo le ricerche di Masaru Emoto, ha la particolareproprietà di registrare gli stimoli psichici positivi e negativi che riceve dall'ambiente, mutando la propria struttura. Come non chiedersi, allora, quali possano essere gli effetti di questi stessi stimoli -- pensieri, parole, emozioni -- sul corpo umano e sul
pianeta composti per il 72% da questo fondamentale elemento?
Emoto, in questo straordinario incontro italiano, dimostra quanto la coscienza di ognuno di noi contribuisca a creare la realtà fisica.

mercoledì 11 settembre 2013

Voli chimici e voli turistici nello spazio

Interessante notizia relativa ai possibili viaggi che si potranno fare nello spazio...insieme al video si può notare la notevole irrorazione clandestina, alias scie chimiche...anche quella evidentemente è inclusa nel prezzo....vai al link - http://www.today.it/rassegna/voli-turistici-spaziali-virgin-galactic.html

la bambolina voodoo contro la crisi economica

Potete dire tutto quello che volete...potete dire che c'è la ripresa! che si uscirà dalla crisi...ma io continuo a vedere anziani prendere il cibo scarto quello rimasto dalla fine dei mercati, e cose di questo genere...pertanto ho pensato di ricorrere ai rimedi delle tribù caraibiche creando una bambolina voodoo versione Monkey Island.

Per la preparazione vi servono:

50 spilli da 10 cm..quelli da tre non bastano contro la crisi economica!!!
Pezzi di stoffa dalle camice di Monti, Fini, Tremonti, Prodi, Bersani e Bossi.
Una doppiapunta della Gelmini.
Una goccia di sudore di Van Rompuy.

E vuallà avrete la vostra bambolina voodoo anti-crisi!! per ogni spillata inflitta un debito in meno nel mondo... :-)

martedì 10 settembre 2013

La cruda realtà dietro la pubblicità [documentario]



"divide et impera" alias: ingegneria sociale; una scienza nefasta volta al dominio delle masse! Il cavallo di battaglia delle corporations multinazionali!

Organi sovranazionali che operano per mezzo del potere economico, manovrando i governi attraverso l'economia degli Stati, ed orientando la ricerca scientifica attraverso i sovvenzionamenti alle università.

Al di sopra di esse, l'organizzazione criminale di banche internazionali determina l'operato delle corporations per mezzo del potere finanziario... queste banche sono governate da poche famiglie, che attraverso questo sistema di potere piramidale... la finanza mondiale, alias: nuovo ordine mondiale; gestiscono il destino dei popoli ed hanno, nelle loro mani, il possesso di tutto il pianeta.

Ormai si può affermare con certezza che il problema principale di questo mondo, dal quale poi derivano tutte le tragedie dell'umanità... il cancro di questa umanità... è costituito da questa elite di esseri senz'anima che riescono a perpetuare il proprio dominio per mezzo dell'inconsapevolezza dell'uomo.

L'uomo inconsapevole è come un burattino, egli può essere governato per mezzo di schemi mentali che funzionano come software... la politica, l'ideologia, la fede... il credo in generale... cioé l'atto di credere, ad un'autorità o in un'istituzione, senza mai metterne in discussione i principi o i dogmi... questo equivale alla negazione del senso critico più elementare... al rifiuto della razionalità!

Ma senza la razionalità... l'uomo si riduce ad essere una bestia!

Può cosi essere facilmente governato col "bastone e la carota", e questo è proprio ciò che fanno coloro che vorrebbero essere i nostri padroni! Quindi...
Smetti di credere! Smetti di ubbidire alle pubblicità! Smetti di seguire le mode!

Invece credi in te stesso... segui la tua personale creatività... agisci secondo Coscienza... è proprio l'orientamento in questo senso che porta all'evoluzione... l'evoluzione dell'essere umano burattino in uomo consapevole... consapevole si sé... consapevole del proprio libero arbitrio;

libero arbitrio non significa anarchia ma significa appunto agire secondo Coscienza.

Un piccolo esempio di cosa significa agire secondo Coscienza: se io sono un militare e mi ordinano di sparare ad altri esseri umani... io posso smettere di fare il militare!
Se io sono un giornalista e la redazione mi impone di divulgare notizie false... io posso smettere di continuare ad ingannare le persone indifese... posso smettere di fare il cane per provare ad essere un uomo!

lunedì 9 settembre 2013

Bambina Muore a Causa del Vaccino Esavalente

A solo 4 mesi di vita, la piccola è morta di Sids dopo essere stata vaccinata, il tribunale riconosce un maxi risarcimento.

Una tragedia che si poteva evitare. Una piccola di Pesaro, solo 4 mesi di vita, è morta dopo essere stata vaccinata.
Il vaccino esavalente, commercialmente chiamato Infanrix Hexa, ha sostituito i 4 vaccini obbligatori nei primi mesi di vita dei piccoli, contiene parti di tutti e sei i germi che sono assolutamente incapaci di produrre la malattia, ma sufficienti a stimolare le difese dell’organismo. La vaccinazione è anti-poliomielite, anti-difterite, anti-tetano, anti-epatite, anti-pertosse e anti-Haemophilus influenzae di tipo B.
La famiglia della bambina ha ricevuto un risarcimento storico dal tribunale di Pesaro, 200mila euro e un vitalizio di 700 euro mensili, più un indennizzo ancora da valutare.
I genitori, lui rappresentante e lei impiegata, padre e madre di altri due figli, si rivolsero subito dopo la morte della piccola ad un avvocato, ed è proprio lui a parlare dell’intera vicenda.
La battaglia legale è stata lunga ed estenuante ma alla fine i genitori hanno potuto far ricondurre la morte della loro piccola al vaccino esavalente.

L’avvocato, Luca Ventaloro, ha spiegato: “La bambina iniziò ad accusare molto presto una serie di sintomi ricollegati alla vaccinazione. Dolori articolari continui, totale inappetenza, sovvertimento del rimo del sonno/veglia. Alla morte avvenuta durante il sonno fece seguito l’autopsia che stabilì che la causa finale era stata una polmonite interstiziale. Il vaccino esavalente era stato composto da antipolio, una difto-tetanica, anti epatite B, anti pertosse e antiemofilo.
La cosa da notare è che questo vaccino è stato ritirato dal commercio, per ordine della casa madre, in 19 paesi perchè: “durante il controllo di qualità è stata riscontrata una contaminazione microbica dell’ambiente di produzione. È riportato che i prodotti finali della lavorazione (cioè il vaccino in oggetto) non sono microbicamente contaminati, ma, allo scopo di assicurare il mantenimento dello standard di qualità, l’ente di registrazione accetta il ritiro del farmaco Infanrix Hexa dalle farmacie e dai fornitori sanitari. I pazienti che sono stati vaccinati con questo vaccino non sono a rischio a causa del vaccino stesso che soddisfa tutti i requisiti di qualità”.
I paesi che hanno ritirato il vaccino esavalente sono Spagna, Francia, Germania, Slovacchia, Canada e Australia, Gran Bretagna, Belgio, Olanda, Grecia, Repubblica Ceca, Albania, Malaysia, Vietnam, Qatar, Romania, Libano, Brasile, Malta mentre in Italia il Ministro della Salute afferma di non essere interessato al problema perchè i lotti in questione non sono stati commercializzati nel nostro stato.

fonte: http://www.tuttasalute.net/24885/bambina-muore-a-causa-del-vaccino-esavalente.html

domenica 8 settembre 2013

Santo subito!!

Sarei tentanto di salutarvi e chiudere ogni spazio web e vivere nell'anonimato come Batman...ma poi come al solito, preferisco non lasciarvi...specialmente per quelli che usano le creme protettive e gli occhiali da sole per leggermi...Per chi ancora non lo sapesse, sto diventando santo...fra 10 anni martire...quindi non preoccupatevi...il mondo va avanti! ancora dieci anni...sopra la mia testa scie chimiche, e dietro di me scie d'incenso e salvia. Buona domenica a tutti...dimenticavo...ho seguito la messa di papa Francesco...niente male...ha parlato di vendita di armi illegale e di Siria, Egitto...Pace..e di pregare x la pace...wow! Forse c'è qualcosa di veramente buono in questo Papa!

sabato 7 settembre 2013

Il lupo, predatore senza confini (documentario)



Affascinante documentario di national geographic sul mondo dei esperti cacciatori in gruppo , i Lupi.
Buona Visione

seconda parte http://youtu.be/1xGCobGOvaI

venerdì 6 settembre 2013

Io Non Ho Paura



Ci penso da lontano da un altro mare un'altra casa che non sai 

La chiamano speranza ma a volte è un modo per dire illusione 

Ci penso da lontano e ogni volta è come avvicinarti un po' 

Per chi ha l' anima tagliata l'amore è sangue, futuro e coraggio 

A volte sogni di navigare su campi di grano 

E nei ritorni quella bellezza resta in una mano 

E adesso che non rispondi fa più rumore nel silenzio il tuo pensiero 

E tu da li mi sentirai se grido 

Io non ho paura 

Il tempo non ti aspetta 

Ferisce questa terra dolce e diffidente 

Ed ho imparato a comprendere l'indifferenza che ti cammina accanto Ma le ho riconosciute in tanti occhi le mie stesse paure 

Ed aspettare è quel segreto che vorrei insegnarti 

Matura il frutto e il tuo dolore non farà più male e adesso alza lo sguardo 

Difendi con l'amore il tuo passato 

Ed io da qui ti sentirò vicino 

Io non ho paura 

E poi lasciarti da lontano rinunciare anche ad amare come se l'amore fosse clandestino 

Fermare gli occhi un istante e poi sparare in mezzo al cielo il tuo destino 

Per ogni sogno calpestato ogni volta che hai creduto in quel sudore che ora bagna la tua schiena 

Abbraccia questo vento e sentirai che il mio respiro è più sereno 

Io non ho paura 

Di quello che non so capire 

Io non ho paura 

Di quello che non puoi vedere 

Io non ho paura 

Di quello che non so spiegare 

Di quello che ci cambierà

Mea Maxima Culpa Silenzio Nella Casa Di Dio (Silence In The House Of God)

L'orrore assordante del silenzio della Chiesa nel documentario-scandalo sul rapporto pedofilia-Vaticano firmato dal regista premio Oscar Alex Gibney.
Dall'agghiacciante vicenda del pedofilo americano, padre Lawrence Murphy, l'inchiesta si sposta in Europa e svela casi simili avvenuti in Irlanda e in Italia.
Per scardinare l'omertà, e per attribuire le autentiche responsabilità del silenzio, far girare questo film diventa un dovere etico di ogni uomo.
Un pugno nello stomaco imperdibile, per cuori impavidi.

Con l'occasione ricordo a tutti che la BIBBIA NON E' UN LIBRO SACRO!!

Vi prego...fate girare l'informazione grazie!!

mercoledì 4 settembre 2013

Vegan: un punto di vista medico



http://www.nonsoloanima.tv - Intervista a Vasco Merciadri, realizzata durante Milano Yoga Festival 2011.

L'alimentazione vegan è priva di carne e pesce, ma anche di latte e uova. Si tratta di un'alimentazione naturale a base di frutta, verdura, cereali integrali e legumi.

La cultura dominante ci insegna che una tale alimentazione comporta carenze e problemi, ma esiste un altro punto di vista, oggi confermato da statistiche e studi medici: l'alimentazione vegan non solo non è pericolosa, ma favorisce maggiormente lo stato di salute. Con essa abbiamo i giusti apporti di vitamine, sali minerali, proteine e di acidi grassi poliinsaturi.

La carne è stata inserita nell'alimentazione umana, tuttavia essa è un adattamento dell'uomo che di base ha una struttura frugivera (adatta a nutrirsi di bacche, cereali, legumi...)

La carne, tuttavia, è sempre stata assunta dalla popolazione in quantità molto minori rispetto a quelle attuali, per le quali non esistono precedenti storici (negli ultimi 50 anni il consumo di carne è cresciuto in modo esponenziale).

L'alimentazione vegan si mostra quindi essere un importante fattore nella prevenzione di malattie... ma essa non è solo un percorso alimentare, è soprattutto un percorso culturale, etico e sociale: lo stile alimentare vegan ha infatti un impatto contenuto sulle risorse del pianeta, e in questo diviene strumento di profonda trasformazione planetaria.

Chi volesse diventare vegan, deve ricordarsi che, come in ogni cosa, bisogna affrontare i cambiamenti in modo graduale per evitare inutili stress all'organismo.

Scie Chimiche in Ogliastra - Approfondimento

scie-chimiche
Scie chimiche. Due parole che sovente strappano sorrisi, probabilmente a causa della grande disinformazione e speculazione che viene fatta alle spalle di un fenomeno ormai più mediatico che climatico.

Ma se al posto di "Scie Chimiche" viene utilizzato il termine "Cloud Seeding" (dall'inglese, "inseminazione delle nuvole"), non solo finiscono le risate, ma si trova abbondante materiale per approfondire questa discussa tecnica di manipolazione climatica. Il Cloud Seeding, scoperto nel 1946 da Vincent Schaefer, consiste nell'irrorazione delle nuvole con ioduro d'argento, biossido di carbonio congelato (ghiaccio secco), sali e propano liquido al fine di accelerarne la condensazione e quindi la tendenza a causare precipitazioni. Al fine di iniettare queste sostanze, si utilizzano aerei attrezzati o dispotivi a terra [Fonte]. 

Nonostante sia tutt'ora difficile misurare l'incremento della pioggia conseguente all'utilizzo del Cloud Seeding, è ad oggi una pratica largamente diffusa, tanto da avere una sua sezione dedicata all'interno del prestigioso Guardian UK e da ricevere numerosi finanziamenti per lo sviluppo della tecnica, uno dei più cospicui proprio nel 2006 da parte del Governo Australiano, per un ammontare di 7,6 milioni di dollari.

Leciti i dubbi sulla salubrità di queste irrorazioni, nonostante gli studi etichettino come "trascurabile" il danno biologico ed ambientale, sono sempre più numerose le persone che associano l'impennata di gravi patologie - specialmente quelle tumorali - all'esposizione costante a sostanze chimiche, non più solo attraverso pesticidi, anticrittogamici, e così via, ma anche per via aerea mentre si trascorre una giornata all'aria aperta.

Tornando in Ogliastra, Tortohelie Press ha accolto l'accorato appello di un gruppo di cittadini che hanno cominciato ad osservare e fotografare il cielo a distanza di alcune ore dalla comparsa delle scie di condensazione lasciate dagli aerei nei cieli sardi. L'osservazione che vuole essere portata all'attenzione delle istituzioni, è la differenza di rifrazione luminosa tra un cielo odierno rispetto ad uno di una decina di anni fa.
Se infatti - spiega la portavoce - i giovani ne ridono, i maggiori riscontri li abbiamo avuti dagli anziani, da sempre attenti osservatori dell'amata natura, che esprimono dissenso, ed incapaci di dare un nome al fenomeno si limitano a commentare con un rassegnato "Abbiamo da tempo capito che c'è qualcosa che non va".

Da una parte c'è il nobile pretesto di risolvere una volta per tutte la piaga della siccità, ma a quale prezzo per la salute dei cittadini? Le interrogazioni parlamentari sollecitate da questo silenzioso ma attivo comitato ogliastrino hanno suscitato reazioni perplesse e forse divertite, tanto che il portavoce locale - indicato dal sindaco di Ulassai alla rappresentante del movimento - si è più volte domandato se al Governo sapessero perlomeno di cosa si stava parlando.

Alcuni link di approfondimento:



Translate