Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 1 gennaio 2014

La crisi del panettone

Non ci vuole per forza l'istat per capire che la moneta scarseggia. Così quest'anno ho visto l'inevitabile e palese segno della crisi economica. La gente taglia dappertutto, un pò meno secondo me sulla tecnologia, ma quello che mi fa pensare maggiormente è quando si vedono quantità enormi di PANDORI e PANETTONI lasciati lì nelle corsie di negozi ad aspettare un ribasso! Ma può essere anche che io mi sbagli, forse improvvisamente la gente ha fatto un salto evolutivo in ambito nutrizionale comprendendo che questi alimenti non diano niente, se non procurare carie e gonfiare l'intestino. Chissà forse Valdo Vaccaro ha cambiato l'egregore collettiva degli italiani! Ad ogni modo, é da 30 anni che mangio PANETTONI e sono sulla soglia di sopportazione visiva e gustativa....mi fanno vomitare! :-)

Nessun commento:

Translate