Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

lunedì 10 febbraio 2014

L'atomo della felicità

Riusciranno i nostri eroi a trovare l'atomo della felicità in un mondo in cui il cancro civile si dirama a velocità della luce? Ho acceso per caso la TV spazzatura, e mi ha tirato addosso un sacchetto con la notizia di un tipo che aveva malmenato la sua ragazza...poi ci sono altre notizie del cancro sociale che dilaga attualmente, che è quello dei suicidi per colpa della crisi economica. Aggiungiamo altra merda sociale, con altre notizie che riguardano le ECO-MAFIE, di gente che per decine di anni ha buttato rifiuti tossici sotto terra e ci ha coltivato poi sopra...per non parlare poi del fumo che uccide, delle droghe, del fluoro nei dentifrici, della totale mancanza di consapevolezza di quello che finisce nelle nostre tavole? Per non parlare della corruzione di STATO, del gioco d'azzardo che rovina famiglie, del controllo mentale attuato occultamente in ogni dove...delle scie chimiche, che sono di condensa come le frecce tricolore...come no!??! Io sono stufo del loro mondo, il loro mondo fatto di menzogne, fatto di cancro e di morte. Io ho scoperto l'atomo della felicità! e combatte ogni male e vince su tutto! L'atomo della felicità non è invasivo come la vostra medicina, quella che prende ed esamina, quella che taglia e dimentica...l'atomo della felicità è dentro le piramidi, ed è un veicolo, che va veloce più delle menzogne e dei vostri cancri. Ma quando elenco tutte le cose del mondo che vanno a rotoli...dimenticavo pure il camicaze che si è fatto esplodere mi sembra in Russia tempo fa (poveretti quelli che sono andati all'aldilà), quando le elenco tutte, ma proprio tutte...la domanda nasce spontanea...ma è tutto vero? e poi tra me e me dico, ma che cazzo di mondo è questo! e mi viene veramente da ridere, perchè non può essere questa un'esistenza degna di Dio. Ma c'è ancora l'atomo della felicità...e quello lo possiamo trovare tutti. L'atomo della felicità...sii una dinamo di felicità.

Nessun commento:

Translate