Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 2 febbraio 2014

Nuovo Sole - Mas Mistro



metto le dita in bocca e tiro fuori il grido di dolore
quando è troppa la sofferenza e non ho più parole
e se la rabbia dell anima a volte ingabbia 
ogni lacrima portata via dal vento come sabbia
mancanza di amore e i segni sulla faccia 
avevo perso il mio sole gli indizi ogni traccia 
il lume la ragione troppo presto persi il mio candore
mi credevo solo solo e chiuso in gabbia e poi
la vita inganna e ci porta 
felicita' o condanna 
scegliere bene cambia 
disperazione o speranza 
cose' e che conta davvero il peso sulla bilancia
io non mi perdo per 6 zero nel mio conto in banca 
e siamo sulla stessa barca direzione ignoto
in condivisione lo stesso fuoco
paura di cadere nel vuoto 
paura di sapere e vedere cosa c e dopo
quale' lo scopo
tu scava a fondo quel solco 
pensiero primitivo
trova il tuo giorno perfetto e rimani vivo
nutriti di amore e confida con il destino
un nuovo sole brillerà' per te un altro mattino


SE VADO BACK IN TE DAY 
RICORDO I TAGLI
E TUTTO CIO CHE VORREI E NON RICORDARMI
MA IN FONDO SO CHE 
è UTILE GIRARSI
PER CAMMINARE SENZA CADERE IN SOLITI SBAGLI
CAPITANO NOTTI CHE VEDO IL PASSATO COME IN REPLAY
CICATRICI ED INCUBI SANNO TOCCARMI 
COSI A FONDO CHE POSSO GUARDARLI
SOLO IL MIO SOLE MI SALVA CON I SUOI ABBAGLI 
NON CERCO PIU ANGELI IN CIELO
L UNICA FORZA è CREDERE IN UN PENSIERO
ANCHE SE INTORNO è SFACELO
PROVO A VIVERE DAVVERO
CONTA CIO CHE SONO POCA IMPORTA CIO CHE ERO 
SONO IL PEGGIORE A CUI CHIEDERE CONSIGLI
MI SENTO SOLO DI CONSIGLIARE DI ESSERE VERO
NON DARE RETTA AL MONDO E AI SUOI BISBIGLI
C E CHI VORREBBE VEDERTI AFFONDARE COME NEMO
RETìSTA FORTE TESTA ALTA INCASSI I COLPI 
FATTI SPALLA
TEMI SOLO IL KARMA TIENI SANGUE FREDDO E CALMA
FOTTITENE ALTAMENTE DI QUELLA CORRENTE CHE 
SENZA SALVA GENTE AFFONDA PORTA I REMI IN BARCA 
RESTA COERENTE CON CIO CHE CONTA VERAMENTE 
ED USA LA TUA MENTE COME ARMA RESTA A GALLA 
ED IMPROVVISAMENTE VEDRAI 
CHE NON è MAI 
TARDI IL TUO SOLE STA NASCENDO CON L ALBASE VADO BACK IN TE DAY 
RICORDO I TAGLI
E TUTTO CIO CHE VORREI E NON RICORDARMI
MA IN FONDO SO CHE 
è UTILE GIRARSI
PER CAMMINARE SENZA CADERE IN SOLITI SBAGLI
CAPITANO NOTTI CHE VEDO IL PASSATO COME IN REPLAY
CICATRICI ED INCUBI SANNO TOCCARMI 
COSI A FONDO CHE POSSO GUARDARLI
SOLO IL MIO SOLE MI SALVA CON I SUOI ABBAGLI 
NON CERCO PIU ANGELI IN CIELO
L UNICA FORZA è CREDERE IN UN PENSIERO
ANCHE SE INTORNO è SFACELO
PROVO A VIVERE DAVVERO
CONTA CIO CHE SONO POCA IMPORTA CIO CHE ERO 
SONO IL PEGGIORE A CUI CHIEDERE CONSIGLI
MI SENTO SOLO DI CONSIGLIARE DI ESSERE VERO
NON DARE RETTA AL MONDO E AI SUOI BISBIGLI
C E CHI VORREBBE VEDERTI AFFONDARE COME NEMO
RETìSTA FORTE TESTA ALTA INCASSI I COLPI 
FATTI SPALLA
TEMI SOLO IL KARMA TIENI SANGUE FREDDO E CALMA
FOTTITENE ALTAMENTE DI QUELLA CORRENTE CHE 
SENZA SALVA GENTE AFFONDA PORTA I REMI IN BARCA 
RESTA COERENTE CON CIO CHE CONTA VERAMENTE 
ED USA LA TUA MENTE COME ARMA RESTA A GALLA 
ED IMPROVVISAMENTE VEDRAI 
CHE NON è MAI 
TARDI IL TUO SOLE STA NASCENDO CON L ALBA

Nessun commento:

Translate