Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

giovedì 27 febbraio 2014

Pensiero del 27 febbraio 2014

Ciao! in questo preciso momento sono le 22:57, il blog si chiama "diario di un libero pensatore"...non so perché il destino ti ha portato a leggere queste due righe, ma essendo un diario virtuale questo spazio ha tante cose interessanti che possono farti riflettere. Per cominciare bisognerebbe capire perché una persona dedica tempo ed energia per divulgare informazioni...o propri pensieri. Un diario poi dovrebbe essere qualcosa di intimo, qualcosa di privato...ma questa è l'epoca in cui il termine "privacy" se ne andato assieme a tutte quelle altre cose che riguardano la riservatezza. Tutti sanno tutto, di me, di te, di ogni cosa...Oggi si festeggia il carnevale, io l'ho festeggiato a modo mio, bevendo un vinello bianco leggermente frizzante...e nessuno può dirmi proprio nulla! Con eleganza poiché ho diritto alla vita me lo sono goduto fino in fondo...e mentre questo mondo composto da uomini e donne indifferenti...venduti al sistema...continuo totalmente distaccato a vivere, sperando di incontrare nel mio cammino sempre più gente come me, che sa vivere. Tu non mi conosci, ed è meglio così...ma chi mi ha conosciuto ha forse visto una piccola luce, costantemente accesa, che coraggiosamente mantiene visibile concetti quali la speranza, la conoscenza, e la fede. Domanda...tu credi nell'esistenza di altre forme di vita nell'universo...se si, ti mando sul mio sito http://ashtarsheran.altervista.org Ciao!

Nessun commento:

Translate