Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 26 marzo 2014

Il segreto delle Ere

IL SEGRETO DELLE ERE
www.custodidellimmortalita.it
 
Presentazione dell’opera
 
La millenaria storia della discendenza messianica
e del progetto divino che guida l’evoluzione della razza umana.
 
Qual è la natura della misteriosa connessione tra la Terra e la stella Sirio? Chi sono stati, in realtà, l’enigmatico faraone Akhenaten e il biblico Mosè? E qual era il vero scopo dell’Esodo ebraico verso la Terra Promessa? Gesù è stato davvero chi diceva di essere?
Sono solo alcune delle domande a cui risponde Il Segreto delle Ere, un’indagine avvincente e scrupolosa che, decifrando simboli esoterici e antiche mappe stellari, conduce il lettore in un’avventura ricca di scoperte e spunti di riflessione, ricomponendo le tessere di un mosaico che, dalle Piramidi di Giza alla Terra Promessa, da Gerusalemme alla Città Eterna, rivela uno stupefacente segreto: chi ha portato la vita sulla Terra ha ideato un “progetto” che prevede l’Avvento di un Messia in ogni Era Zodiacale.
Corredato da oltre cento splendide illustrazioni, Il Segreto delle Ere analizza la storia delle civiltà in modo originale e sorprendente, svelando le trame di un’eterna lotta che vede l’Umanità sospesa tra salvezza e perdizione, progresso e distruzione, Bene e Male.
 
UN VIAGGIO TRA REALTÀ E LEGGENDA,
RELIGIONE E MITO, SCIENZA E COSCIENZA,
ALLA SCOPERTA DI UNA VERITÀ
CHE NON PUÒ CONTINUARE A ESSERE NASCOSTA.
POSSIAMO CREDERCI O IGNORARLA.
ACCOGLIERLA O COMBATTERLA.
A NOI LA SCELTA.
 
Il Segreto delle Ere non è solo un libro:

Nessun commento:

Translate