Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

martedì 22 aprile 2014

Passione nelle cose

Così credo che io debba ogni tanto guardare quello che faccio e che porto avanti. Così svolgo un'attenta analisi e arrivo a delle conclusioni. Queste conclusioni riguardano i miei blog. Secondo David Icke io sarei un REPEATERS, uno di quelli che prendono notizie in giro e le riportano identiche. Forse ha ragione lui, perché le notizie le piglio quelle che reputo interessanti (per esempio sull'alimentazione vegetariana, sullo Yoga, sulla Fisica Quantistica, sulla filosofia, la Teologia, ecc.). Ma alla fine mi sono chiesto, anche perché come potete vedere sulla sinistra del blog c'è l'icona DONAZIONI, e anche il circuito di Macroedizioni con l'affiliazione vendita libri a provvigione...ma alla fine nessuno, ma è proprio vero che non gliene può fregà de meno, di darmi l'elemosina...come in chiesa. Così anche se non ci guadagno una beata mazza, io continuo il percorso della mia vita (La vita divina - Sri Aurobindo) ed è proprio vero che i soldi non fanno la felicità. Questi blog sono lo specchio della mia mente, della mia Anima...tutto quello che porto avanti...anche se gli informatori indipendenti Italiani stanno cadendo giù come birilli ad una partita di booling...io vado avanti. E' la passione che mi spinge a fare questo, è la forza che sento e che muove ogni cosa che mi da gli stimoli di proseguire. Gli informatori italiani cadono come birilli per vari motivi, quello principale secondo me è perchè non conoscono il significato della parola "INCONDIZIONATO". La vita essendo irripetibile, essendo questo periodo storico tra l'altro orribile, merdoso, e nauseante e guerrafondaiolo, corrotto in ogni dove e modo, e per quanto io possa anche subire MIND CONTROLL da emorragie inspiegabili al naso...io vado avanti. Mi ricordo ancora l'affermazione di un Carabiniere Italiano, ora non mi ricordo quale fosse l'articolo, ma L'italia è sottoposta costantemente al controllo mentale...io penso che un uomo o donna che sia, per quanto possano essere spremuti nel fisico, hanno un anima che è resistibile alle cose più disumane, alle cose più dittatoriali odierne. Come sviluppare la passione? Bisogna partire dalle Religioni...e non farsi ingannare per esempio da un Papa Francesco che alza il calice, perchè quello per esempio è il più grande peccato che un essere mortale possa fare (nessuno è degno di alzare quel calice). Attenti agli inganni, l'apparenza inganna!

Ora guardatevi un video con un mio scritto di anni fa, un buon prodotto video adattato da Menphis75 quello che spiegavo anni fa, quando ero ancora ragazzino si traduce oggi in Universo Olografico...http://youtu.be/icMDumIin00 buona visione. Per quanto riguarda l'Anticristo...sinceramente penso ci siamo già dentro. I commenti sono abilitati...ah dimenticavo, viviamo nell'indifferenza...quindi dubito nei commenti. :-)

Nessun commento:

Translate