Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

giovedì 8 maggio 2014

Diventare utili

Incredibile ma vero! c'è gente come me, che crede ancora nei miracoli! Nel video messo di recente di Giuliana Conforto sul blog, si parla delle due grandi balle che incatenano la mente dell'uomo...il denaro ed il tempo. Allora con tanta semplicità dobbiamo andare oltre e diventare noi stessi il miracolo! Usare la legge dell'attrazione e aspettare che la vita si modelli alle nostre esigenze...possiamo farlo, se ci mettiamo nella condizione di SERVIRE. Nel senso che dobbiamo servire a qualcosa, essere utili! :-)
Io so di essere utile, sono molto utile...e utilizzo il mio tempo (consapevolezza) per gli altri, poi vengo io per ultimo, io sono sempre l'ultimo! Non aspettate che siano gli extraterrestri a salvarvi, salvatevi con le vostre mani, pensieri e buone azioni. "io non sono un corpo con un anima, ma sono un' anima con una parte visibile chiamata corpo" Per concludere vi lascio ad una traccia audio davvero speciale che possa darvi quel soffio vitale di guarigione e di...
http://youtu.be/icqFN6EhwHs


Nessun commento:

Translate