Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

lunedì 22 settembre 2014

ChemTrails Music Video



Sono una persona di poche parole, forse perché il mio linguaggio parla nel silenzio.
Ed è in silenzio che i miei pensieri sono rivolti al cielo.
Non so più cosa dire, non ho più nulla da commentare.
Sono un'uomo perso nelle sue verità, nelle sue intelligenti riflessioni. Dico intelligenti..,per convincermi, perché il pensiero crea. Così mi sono auto convinto, è finalmente per questa grande convinzione, sarei disposto a tutto...infatti ogni uomo o donna di questo pianeta pur di difendere le proprie convinzioni sono disposte a tutto!!!
Per esempio io sarei disposto a scommettere...tipo una di quelle scommesse che si fanno nei bar...
Oggi io scommetto che le scie degli aerei sono chimiche...quanto ci scommettiamo??? se sono scie chimiche tu mi paghi un soggiorno per me e la mia donna in un hotel a 20 stelle su honolulu...che ne dici? e se quelle scie che vedi sono "pan di stelle" beh...allora io ti offro cappuccino e cornetto in piazza a Venezia....ti va??
Ora ti saluto, il video secondo me non è niente male...buon risveglio, buone riflessioni. La vita è tua, e di nessun'altro, dipende da te come ti giochi la partita.

Nessun commento:

Translate