Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

venerdì 12 settembre 2014

Vorrei...

Vorrei scrivere la cosa che tutti vorrebbero leggere...ma è possibile?
Ma anche se mi sforzassi, all'impossibile, all'estremo delle mie forze mentali, sarebbe lo stesso impossibile. E così mi limito a scrivere, cose che alla fine, non hanno un'importanza, un peso, un valore reale...ma le cose che scrivo escono da me, e questo è già un dono, un qualcosa che esce da un'entità vivente. I "cervelli in fuga" sparsi qua e là nella mia vita, (vita fra l'altro sempre più artificiosa e artificiale, e conservata dai conservanti) sono così tanti che quasi quasi sembrano polli volanti, anch'io pollo scrivo senza penne ma col cuore.
I minuti scorrono, aggiorno i miei blog, e i minuti passano e cadono come grandine, come pioggia di kerala, come le mie lacrime, quando sogno e quando penso.
Vorrei un regalo...
Vorrei la felicità...quella vera.
Vorrei tante cose che qui non troverò mai.
I vibro alla frequenza dal sole. Io e la mia chiave di sol...io e i miei segreti, io e le mie eliche, io e trilly,,,

http://youtu.be/pTHSIZt4cgc

Nessun commento:

Translate