Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 8 ottobre 2014

Porte, portoni e portali.

Sono convinto che una persona deve prendere posizione sulle proprie scelte. Certamente non è cosa facile! Si prende una strada che porta ad una meta, verso una direzione. Era la cosa giusta? Quanto centra il destino poi nelle nostre scelte??? Indubbiamente bisogna saper capire, se il mettersi in gioco, abbia senso. Con senso allora dobbiamo valutare queste nostre scelte e il nostro buon senso ci permetterà di compiere il primo dei molti passi lungo il sentiero. Percorrendo questo sentiero ci saranno porte da aprire, se ne chiude una e se ne presenterà un'altra, e un'altra ancora. Ma oltre alle porte, che sono facilmente apribili, i portoni richiedono maggiore sforzo, e maggior tempo d'apertura. Come dice il detto "si chiude una porta e si apre un portone". Prendere posizione con senso, e il con il consenso di tutte le parti in gioco nel chiudere ed aprire porte, portoni...ci manda ai portali. Per portali si intende "Gli stargate" come nel film, si può accedere in altre dimensioni, in altri piani di coscienza, percorrendo strade e vie di qualità "spiritualmente" superiori, pulite e nitide.
Bene ho detto la mia, anche questa volta, se non ci avete capito nulla, fa lo stesso...io non vivo di FAMA, e per questo non ho FAME per nutrire il mio EGO.

Nessun commento:

Translate