Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 8 novembre 2014

Sul Bene e sul male (parte quinta)



Sull'esistenza del bene e del male, forse bisognerebbe rifletterci sulla base di alcuni fattori, specialmente dal mio punto di vista, sulla base delle statistiche dei portali del web. 

Alcuni siti, prendo per esempio www.liberamenteservo.it le statistiche parlano di 49 milioni di pagine visualizzate, sono tante, davvero tante! 

Poi ce ne sono tanti altri, molto visualizzati e conosciuti sulla rete che trattano tutte quelle argomentazioni per il bene comune, per la salute, per la consapevolezza, e per tutto quello che dovrebbe riguardare "il bene" ...anche quello spirituale. 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/ è molto visualizzato, 
http://altrogiornale.org/ è molto visualizzato, ecc.ecc.. 

ma la rete è piena e zeppa di siti che possono così risvegliare i nostri cervelletti, i cervelli in fuga, per non dimenticarsi poi dei blog, dei forum ecc. ecc.
Ma la domanda nasce spontanea...
com'è possibile, se tutta questa gente è così informata, se veramente la gente ha realmente letto, imparato, compreso tutte queste cose...che l'essere umano continua a compiere cose inimmaginabili, che la società tende sempre a deteriorarsi culturalmente e socialmente???

Allora vuol dire che qualcosa non va! 

1. O google tarocca le statistiche, e in realtà la gente è molto di meno di quella che viene indicizzata.
2. O siamo tutti sotto l'influenza del "male" e alla fine ci piace rimanere dentro al tunnel di Monti per vedere la lucina fuori. 

Perché i conti non tornano, e i conti sono le statistiche di tutti questi siti, e non è possibile che con tutta questa informazione per il "bene comune" che si continui a vedere questo tipo di andamento...

Leggi Prima parte: http://ilsole24h.blogspot.it/2014/11/sul-bene-e-sul-male-parte-1.html
Seconda: http://ilsole24h.blogspot.it/2014/11/sul-bene-e-sul-male-parte-due.html
Terza: http://ilsole24h.blogspot.it/2014/11/sul-bene-e-sul-male-parte-tre.html

la 4 parte: http://ilsole24h.blogspot.it/2014/11/sul-bene-e-sul-male-parte-4.html









Nessun commento:

Translate