Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 23 novembre 2014

UFO a Marcianise: avvistata una squadriglia davanti a 30 testimoni

ROMA - Ancora una segnalazione di oggetti volanti non identificati in Italia. Il 15 novembre 2014, un avvistamento ufo che sembra importante, è stato effettuato a Marcianise, vicinissimo a Caserta, da un giovane fotografo mentre era intento a fare fotografie in un centro commerciale. D’improvviso si avvedeva della presenza di tante luci bianche e molto luminose nonostante il cielo coperto che avevano un volo irregolare e che, anticipate da un solo oggetto, in un secondo momento sono diventate una decina. Dopo circa un paio di minuti in cui il giovane Francesco ed altri testimoni si sono emozionati avvertendo anche un po’ di timore, gli oggetti sono volati obliquamente in alto verso sinistra e verso destra a velocità "supersonica" secondo il racconto di Francesco che ha scattato anche una foto. Il dato di fatto che incuriosisce è che gli ovni (oggetti volanti non identificati) sembrano in formazione. Del caso ha parlata la nota trasmissione "I fatti vostri" su rai due il 15 novembre 2014 con ospiti il presidente C.UFO.M. Angelo Carannante e per l’appunto l’autore degli scatti.

Sul sito www.centroufologicomediterraneo.it è stato postato un approfondito servizio condito da immagini e particolari del caso. Invece su youtube canale CUFOMTV è possibile godersi un videotrailer. Altri dati su facebook e twitter.

Carannante, come di prassi e sua natura, predica prudenza. Infatti anche se tantissime ipotesi convenzionali sono da escludere, altre potrebbero trovare accoglienza. Qualcuno ad esempio ha affermato che trattasi di un riflesso delle luci sottostanti, andando in questo caso contro la parola del testimone che invece dice di aver visto gli oggetti e che ha sottoscritto di proprio pugno la verità dei fatti da lui raccontati. Si andrebbe in pratica anche contro le segnalazioni di altre persone in quella sera. Insomma un caso UFO su cui non è detta l’ultima parola.




http://www.diregiovani.it/rubriche/fotogallery/35437-ufo-marcianise-avvistata-squadriglia-caserta.dg

Nessun commento:

Translate