Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

lunedì 1 dicembre 2014

Bodybuilder della verità

In un'attenta analisi condotta qualche tempo addietro dallo studioso indipendente Corrado Penna, sui possibili motivi della negazione del scie chimiche a livello psicologico nella mente collettiva (mente della popolazione), tali studi si possono rivelare importanti per la comprensione (dal mio punto di vista) di tanti altri aspetti occulti delle "elites" che ci governano, agende esoteriche che vengono attuate al fine di controllare la popolazione e renderla schiava invisibilmente.
http://scienzamarcia.blogspot.it/2009/03/perche-molti-non-vogliono-vedere-la.html

E' comprensibile, un'atteggiamento d'indifferenza, e di miscredenza. La miscredenza attribuibile alle dottrine religiose la si può benissimo affiancare alle scie chimiche, perché hanno un qualcosa di esoterico, occulto appunto.

Nell'epoca dello stress psicologico, della sottomissione alla paura, anche la minima notizia d'una possibile "minaccia" proveniente da chissà quale fonte, autoritaria o non, viene spesso inibita con l'indifferenza, quest'ultima auto-generata da noi stessi...per non soffrire, e non tanto secondo me per non vedere la realtà e le cose per come sono realmente, bensì perché l'essere umano (umanoidis schiavizzatus-rincoglionitis) è già pieno, saturo della merda sociale che gli sta intorno.

Che le scie chimiche esistano o meno, la persona che stenta a campà, che combatte per arrivare a fine mese, che ha il figlio che gli è appena diventato autistico con un vaccino, che è distrutto moralmente, dovrebbe pensare pure alle scie chimiche???

Lo schiavo (schiavitù generata da abbassamento dei livelli di ben-essere Spirituale, Mentale e Fisico) non può caricarsi di troppi pesi...come il body builder non può sollevare improvvisamente 200kg, sarebbe troppo faticoso...o dannoso.

Buona riflessione! Guarda il video: http://youtu.be/qySRWjqctok

Se volete percepire la realtà come si deve, beh vi consiglio la meditazione e lo sviluppo dei chakra superiori, per intenderci quelli che superano il chakra della corona, quei chakra che guardano in su.
http://www.cure-naturali.it/chakra/978/dentro-i-sette-chakra-nomi-posizioni-colori-e-significato-dei-chakra/93/a






Nessun commento:

Translate