Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

lunedì 8 dicembre 2014

Meditazione libera / Master meditation

http://youtu.be/9nPZDaGTRtA
Ragazzi avevo detto nel post precedente che le pubblicazioni si sarebbero fermate per il periodo festivo...ma...ho cambiato idea :-) ho ho, ha ha ha!

Così oggi vi voglio parlare di meditazione e ho preparato per voi un video dimostrativo di meditazione in posizione del loto, con semplici mudra e movimenti delle mani.

Specialmente in questo periodo, dove tutti pensano d'avere la verità in mano, e d'aver capito il senso delle cose scrivono enormità di tesi, andrà bene fino ad un certo punto.
Ma l'informazione che ci avvolge, e che ci stravolge, perché quasi tutte hanno quel trend che ci porta alla tristezza, perché il mondo è quello che è, e così allora ogni tanto bisogna cercare nuove strade e arrivare alla comprensione delle cose, non tanto con la mente, ma con l'uso dello Spirito e dell'Anima.

Così la meditazione per chi non l'ha mai praticata può essere un buon inizio, un motivo in più per dare una svolta alla propria vita! Riduce stress, fa aumentare la percezione della vita, migliora i rapporti interpersonali, rende più felici! E si diventa meno stronzi...

Nel video ci sono io col mio cappellino e il mio tappetino magico...

Buona visione e buona meditazione a tutti (sotto il video lascio dei link ad articoli sulla meditazione).

(quando tengo indice e pollice uniti sto pensando di tenere una margherita in mano...non la pizza, ma un fiore...) FB http://www.facebook.com/Liberamentemeditazione

http://www.comemeditare.it/meditazione/benefici-meditazione/i-benefici-della-meditazione-come-meditare-fa-bene/

http://www.repubblica.it/salute/ricerca/2011/04/05/news/la_meditazione_riduce_il_dolore_del_40_-14538436/

http://www.lifegate.it/persone/stile-di-vita/meditare_e_salute

Nessun commento:

Translate