Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 31 dicembre 2014

Nulla è reale, tutto è lecito

Il video che segue è tratto da un noto video gioco che si intitola Assassin's Creed, in questo video ci sono alcune parole chiave che spiegano dal mio punto vista il concetto di "universo olografico"...buona visione per questo ultimo dell'anno, e buona riflessione.



(Rivelazione da parte di Ezio Auditore a Sofia sulla verità degli assassini. Cosa significa nulla è reale, tutto è lecito. Ezio spiega il significato del credo degli assassini a Sofia Sartor.)

martedì 30 dicembre 2014

Autobus

Nell'era dell'indifferenza sociale si vivono attimi di consapevolezza, nel senso che basta andare su You Tube e perdersi nella visione di qualche video che parla di UFO, magari di Mistero, gente dello spettacolo e così via, ecc. ecc.. 

Sono attimi per perdersi, scollegarsi dallo stress, dalle ansie e dalle paure, un modo per nutrire la mente di altro e permettersi qualche viaggio mentale. 

Ma poi tutte queste distrazioni di massa, a disposizione appunto della massa rischiano per persuadere le coscienze, e anche se poi infondo lo sanno più o meno tutti, è un'ottima droga per i sensi dal quale è molto difficile scollegarsi.

Anche se non lo vorremmo, poi si finisce per cliccare sui link, di immergersi su Facebook, sulle ultime trovate e diavolerie di chissà quale programmatore/informatico. E ci si perde ancora di più!

Come se non bastasse, ora siamo dotati degli Smartphone che tra un'applicazione e l'altra ci fanno sentire come James Bond, ci manca solo quando "pigi" il touchscreen del telefono che parta un missile...ho ho ha ha ha.

Ma lo scenario più inquietante di questa società "a-social-mente" viva è l'archetipo dell'autobus...ora ve lo descrivo: Persone sedute uno a fianco all'altro, aspettando la propria sorte e destino della fermata, e nel mentre, gli sguardi ipnotizzati verso il luminoso lumia nokia di ultra/nuova generazione...salisse sul mezzo pubblico una star manco ci si accorgerebbe! 

Per concludere in bellezza vi segnalo questo link che parla appunto di queste maledette distrazioni!


 









sabato 27 dicembre 2014

Gianna Nannini - Meravigliosa creatura



http://suoni-vibrazioni.blogspot.com

Molti mari e fiumi
attraverserò,
dentro la tua terra
mi ritroverai.
Turbini e tempeste
io cavalcherò,
volerò tra i fulmini
per averti.
Meravigliosa creatura,
sei sola al mondo,
meravigliosa paura
di averti accanto,
occhi di sole
bruciano in mezzo al cuore
amo la vita meravigliosa.
Luce dei miei occhi,
brilla su di me,
voglio mille lune
per accarezzarti.
Pendo dai tuoi sogni,
veglio su di te.
Non svegliarti, non svegliarti ancora.

Meravigliosa creatura,
sei sola al mondo,
meravigliosa paura
di averti accanto.
Occhi di sole,
mi tremano le parole,
amo la vita meravigliosa.

Meravigliosa creatura,
un bacio lento,
meravigliosa paura
di averti accanto.
All'improvviso
tu scendi nel paradiso.
Voglia di amare meraviglioso
Meravigliosa creatura
meravigliosa...
occhi di sole
bruciano in mezzo al cuore
amo la vita
meravigliosa...

Altri testi su: http://www.angolotesti.it/G/testi_canzoni_gianna_nannini_1854/testo_canzone_meravigliosa_creatura_52630.html
Tutto su Gianna Nannini: http://www.musictory.it/musica/Gianna+Nannini

venerdì 26 dicembre 2014

Ufo,Ovni,Extraterresri : il mistreo spaziale.

Una trasmissione dedicata al mistero UFO e Extraterrestri, in studio tre esperti: Sebastiano di Gennaro (centro accademico studi ufologici USAC).Ennio Piccaluga( ingegnere elettronico della rivista Area di Confine, esperto di Marte ga scritto il libro Ossimoro Marte) e il dott. Luca Scantamburlo ricercatore indipendente (a scritto un libro sul caso Apollo 20: LA Rivelazione)

http://mistero-ufologia.blogspot.it/


Tel chi el telun



Buone risate a tutti! Ho Ho, Ha Ha Ha!
http://candidcamera-portale.blogspot.it/

giovedì 25 dicembre 2014

La Banda Degli Onesti...



Lo scopo di questo video è far riflettere.
Per quanto gli argomenti vi possano sembrare fantasiosi, vi invito ad informarvi quanto più potete.
Come potete ancora pensare che esista una vera democrazia? Che la politica sia la risposta alle nostre necessità...
Quando si guarda al pianeta e alle sue difficoltà, non si può non accorgersi che c'è qualcosa che non funziona! 
Come si può affermare, ad esempio, che la fame in Africa è un male incurabile, che non ci sono soldi né cibo a sufficienza per far mangiare tutti, quando in occidente si continuano a finanziare guerre dai costi finanziari elevatissimi e incentivare il consumo di carne per la produzione della quale si consumano molte più risorse vegetali rispetto al consumo diretto da parte dell'uomo?
È evidente che molti problemi non solo non sono risolti, ma sono volutamente creati.
Le persone dietro a questo inganno, con la collusione dei principali media, fanno leva sulla nostra ignoranza, ma soprattutto sulla nostra indifferenza. 
Vi invito perciò ad informarvi tramite fonti non ufficiali e successivamente alla profonda riflessione di cui si fa menzione nel video.

È tempo di cambiare.


ZEITGESIT il film - http://www.youtube.com/watch?v=YLuGUo... (link per scaricarlo interamente nella descrizione del video)
ZEITGEIST addendum - http://www.youtube.com/watch?v=DYag93... (link per scaricarlo interamente nella descrizione del video)
LA STORIA DELLE COSE - http://video.google.it/videoplay?doci...
END GAME - http://www.youtube.com/watch?v=G7J5Aq...

Per informazioni non esitate a contattarmi hopelessnight@hotmail.com
La musica di questo video appartiene a Chuck Berglund (http://ccmixter.org/people/opus_opium)

mercoledì 24 dicembre 2014

Leonardo Da Vinci - Il Fiore della Vita -the flower of life


Karunesh - Alibaba

Questo simbolo è conosciuto sin dai tempi più antichi ed è noto come Il Fiore della Vita. In verità, secondo quanto fu rivelato a Drunvalo, il simbolo del Fiore della Vita è ben noto in tutto l'Universo, meno che da noi!
Ogni molecola della vita, ogni cellula nel nostro corpo, conosce questo schema. È lo schema della creazione e della vita in ogni luogo. Invero, secondo Drunvalo, non c'è nulla, assolutamente nulla nell'Universo che non sia connesso con lo schema del Fiore della Vita.
Si dice che grandi maestri concordarono di rivelare questa antica conoscenza, conosciuta e rappresentata dallo schema del Fiore della Vita.

LA MEDITAZIONE MERKABA

martedì 23 dicembre 2014

Verso la fine del 2014

Mentre i giorni vanno lentamente a concludersi e ci si avvicina alla grande ora X della mezzanotte, che tutti conoscono come notte di San Silvestro, qualche mano finirà amputata tra un petardo e tragedie familiari, perché i tg e i pronto soccorso testimoniano che questi giorni, hanno un retroscena tutt'altro che festivo...ma quello che mi dispiace più che altro dato che sono un vero amante degli animali è che l'usanza di festeggiare con questi mega-bombardamenti sonori si perpetua ai danni dei nostri amici animali, che hanno una sensibilità evidentemente superiore a l'essere umano. Così io, cercherò di festeggiare a modo mio, in modo molto easy e pacifico. Poi si sà, quando si parla di Natale e grandi festeggiamenti ci si perde in stress e si finisce quasi sempre per cozzare in dibattiti banali e stupidi. Ci si ingozza all'infinito, volendo o non volendo si diventa succubi di un'alimentazione a base di carne, zampone e lenticchie, e così si continua a dare forza a quell'egregore dei mattatoi...

Quindi io cercherò i vegani e i vegetariani, gente che la pensa come me, gente che sà come divertirsi davvero e non gente che porta ancora la clava. (Leggi vangelo esseno della pace: http://www.mednat.org/spirito/vangelo_mednat.htm)
Visto che siamo in tema di Natale, e il natale simboleggia la nascita di Gesù, e dato che Gesù tra l'altro è il mio Maestro prediletto da cui traggo ispirazione per le mie riflessioni e meditazioni (alla faccia di chi dice che Gesù è un personaggio mai esistito!!!) vi propongo di stampare su carta A3 il suo volto, volto luminoso che secondo me ha anche proprietà curative...
Se vi rimane ancora del tempo ascoltatevi la versione in aramaico del padre nostro: http://youtu.be/EvzNutnQAV8
Il natale dovrebbe essere un momento di grande fede...ma è in realtà un momento per fare grandi affari...e sballarsi. Vabbeh...


lunedì 22 dicembre 2014

Musica, non parole e non informazioni...

Da molto tempo mi sto accorgendo che le parole mi escono sempre di meno, forse perché vibro su un'altra dimensione...chissà...così come il divulgare informazioni la ritengo una cosa sempre meno importante.

Comunque spero sia solo l'andropausa ;-)

Buona musica a tutti!


http://suoni-vibrazioni.blogspot.com


domenica 21 dicembre 2014

La pulizia dei denti

Lo sapevate che il fluoro contenuto all'interno dei dentifrici non è così "salutare" come pensavate? ...se non ci credete guardate il video linkato qui http://youtu.be/uruKLw0GmHY. Poi siccome siamo in periodo di feste e quindi si mangia di più del normale, tra cene pranzi di lavoro, famiglia, amici e cenone di capodanno allora bisogna anche ricordarsi dell'igiene dentale! e qui un tutorial simpatico dalla carica di R101 :-)

101 modi per... lavarsi i denti



Sempre in tema di denti e di patologie connesse e sconnesse, segnalo l'importante sito sulla correlazione denti/malattie http://librolascienzamarcia.blogspot.it/
(al momento sono disponibili per intero la premessa, il capitolo 1, 2 e 5)

Poi sempre in tema di denti c'è una tipa di nome Giulia Ottonello che spiega veramente bene come lavarseli...certo che su You Tube si trova veramente di tutto...(io per esempio non sapevo che bisognasse spazzolarsi pure la lingua).
http://youtu.be/lAY3AkIkb7Q

"La salute della gente è la malattia dei medici"





sabato 20 dicembre 2014

SARA BRIGHTMAN TIME TO SAY GOOBYE




http://suoni-vibrazioni-blogspot.com

1."Time To Say Goodbye (Con te partirò)" 
2."No One Like You" 
3."Just Show Me How to Love You" 
4."Tú Quieres Volver" 
5."In Pace" 
6."There For Me" 
7."Bilitis-Gènèrique" (Instrumental) 
8."Who Wants to Live Forever" (Versión de Queen)
9."La Wally" (Versión del cuarto acto de ópera de Alfredo Catalani) 
10."Naturaleza Muerta" 
11."En Aranjuez con tu Amor" 
12."In Trutina" --
13."O Mio Babbino Caro" 
14."Alleluja

Ministro della Paura



Da psicoparty,un nuovo personaggio su cui si può e si deve riflettere! Grande Tonino!
______________________________________________________________________________

In tema di guerre e paura, vi segnalo questa importante notizia:
Unione Europea riconosce lo Stato di Palestina
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/17/lue-riconosce-lo-stato-di-palestina-israele-sinfuria/1282619 

poi vi dico che ieri sera ho aderito all'iniziativa "60 minuti a luci spente per Gaza

giovedì 18 dicembre 2014

Fiori

Se le parole servono a definire la bellezza, per esempio specificando nei dettagli di una geometria sacra d'un petalo di fiore è altrettanto vero che mentre si analizzano tutti gli aspetti d'un esemplare così vasto, e di innumerevole varietà e tipologia di specie si va a finire per perdersi nella banalità e nella superficialità dell'analisi mentale. Un fiore può essere giallo, celeste, viola, ma poi ci sono tutti i profumi che questi emanano. Un fiore può essere poi di plastica, può essere disegnato sulla carta, può essere essiccato, c'è chi se li fuma...i fiori nei prati, il fiore nel vaso, il fiore nell'asfalto. Un fiore poi può dare tanta felicità, emozioni per chi lo da in regalo e per chi lo riceve. Poi ci sono i petali, che hanno una fragranza che ti viene quasi la voglia di farti un cuscino e di riposarci sopra. Il solo fatto di parlare di fiori, ci alleggerisce, ci porta su un'altra dimensione, un'altro piano di coscienza. Se esistesse una spremuta di fiori, me la scolerei come quella d'arancia!

Ora ho detto la mia...giusto per non pensare ad altro, e visto che ci sono...vi segnalo questa bella, ma bella canzone di Povia che parla appunto di FIORI.

http://youtu.be/p1QdEEM2oT4



Daddy Yankee [GASOLINA]



http://suoni-vibrazioni.blogspot.com

Telefoni cellulari ed Elettrosmog



Con il termine elettrosmog si intende l'inquinamento derivante in genere da radiazioni elettromagnetiche non ionizzanti. Parliamo quindi dell'intervallo di frequenze che va da 0 Hz (campi statici) alle frequenze della radiazione visibile (laser e luce incoerente).
_________________________________________________________________________

"dialogare e ben diverso dal comunicare"....

Alessandro di Pietro a "Occhio alla Spesa" spiega insieme a tecnici ed esperti i pericoli dell'elettrosmog con l'uso del cellulare e non solo.

Articolo correlato:
http://scienzamarcia.blogspot.it/2010/11/la-cittadina-di-herouville-saint-clair.html

mercoledì 17 dicembre 2014

Benigni e i 10 comandamenti: "Boom di ascolti perché tutti a casa, molti ai domiciliari"

"Forse ieri ho esagerato: c'era chi mi voleva destinare l'8 per mille"

Poi l'affondo sulla corruzione: "Non rubare? Dio ha fatto un comandamento per noi italiani, sembra che l'abbia scritto proprio in italiano, è il comandamento che sentiamo un po' nostro". E ancora: Il comandamento "non rubare" è il meno seguito, "non ce ne importa niente. Forse qualcuno pensa che sia formulato male eppure è così semplice. 'Non si capisce bene...e' fumoso, direbbe qualcuno. Ma lo capirebbero anche i bambini, e infatti in Italia lo capiscono solo i bambini". Poi il passaggio più amaro: "A volte c'è stima per il ladro, vengono anche applauditi, e quelli che rubano non si vergonano più, nemmeno se gli dici 'ladro', che è infamante. Quando li prendono si vergognano perchè si sono fatti beccare e non perchè hanno rubato".

tratto da: http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2014/12/16/news/benigni_10_comandamenti_seconda_serata-103075125/

martedì 16 dicembre 2014

Il cubo di Metatron (geometria sacra)



http://www.ka-gold-jewelry.com/p-prod...
For Beautiful Sacred Geometry and other Spiritual Jewelry, please Visit Ka gold Jewelry

Metatron (ebraico מטטרון o מיטטרון) è un angelo presente nell'ebraismo e sotto certi aspetti anche nel cristianesimo, in quanto esso viene descritto in alcuni testi non canonici per la Chiesa Cattolica, come il Libro di Enoch, il quale però è ritenuto canonico dalla Chiesa Cristiana Copta. Secondo l'Apocalisse di Enoch, Metatron in origine non era un angelo ma era proprio il patriarca Enoch, bisnonno di Noè, il quale sarebbe stato portato, ancora in vita, nel Regno dei Cieli da Dio stesso e trasformato da quest'ultimo nell'angelo Metatron.
Non ci sono invece riferimenti a lui nelle scritture ritenute canoniche dal cristianesimo occidentale (Antico Testamento e Nuovo Testamento), nel Tanakh o in fonti islamiche.
Metatron si trova nel secondo dei quattro mondi spirituali chiamato Beri'ah.

lunedì 15 dicembre 2014

Why? Perchè?

Non lo so quanti di voi hanno iniziato a chiedersi perché.
Ma avviene proprio in un preciso momento della vita di iniziare a farsi domande.
Domande esistenziali che bussano da lontano, che finiscono per toccare l'anima d'ognuno.
Che sia un'occasione fortunata questa chiamata onirica o meno, ma ci si chiede spesso sul senso della vita, sul senso degli eventi, e ognuno di noi/voi probabilmente riesce a darsi una risposta valida e plausibile.
Forse si cercano delle risposte per colmare i vuoti esistenziali, o forse perché il tempo (non quello atmosferico) non è pienamente sfruttato e così diamo spazio alla mente di divagare e dilagare in lungo e in largo.
Sta di fatto che le persone quando iniziano a pensare sul Perché, finiscono per fare delle crociate in nome degli ideali, ma la mente è fetente, la mente mente!
Ho trovato su You Tube uno spezzone di film tratto dal film "Il tocco del male" che parla proprio di queste domande...di questa vita... buona visione:


WHY?

I miracoli di Gesù



http://candidcamera-portale.blogspot.it/

sabato 13 dicembre 2014

The challenge of change - la sfida del cambamento parte 1/8 sub ITA



parte 2: https://www.youtube.com/watch?v=fk5QkvPtZZg

http://www.jkrishnamurti.org/it/

Il nocciolo dell’insegnamento di Krishnamurti è contenuto nella dichiarazione che fece nel 1929, quando disse: “La verità è una terra senza sentieri”. L’uomo non la può raggiungere attraverso alcuna organizzazione, alcun credo, alcun dogma, prete o rito; né tramite alcuna conoscenza filosofica o tecnica psicologica. Deve trovarla tramite lo specchio della relazione, tramite la comprensione dei contenuti della propria mente, attraverso l’osservazione e non con l’analisi intellettuale o una dissezione introspettiva.
L’uomo ha costruito dentro di sè delle immagini come barriera di sicurezza – immagini religiose, politiche e personali, che si manifestano come simboli, idee, credenze. Il fardello di queste immagini domina il pensiero dell’uomo, le sue relazioni e la sua vita quotidiana. Queste immagini sono la causa dei nostri problemi, in quanto dividono l’uomo dall’uomo. La sua percezione della vita è modellata dai concetti già stabiliti nella sua mente. Il contenuto della sua coscienza costituisce la sua intera esistenza. L’individualità è il nome, la forma, la cultura superficiale che egli acquisisce dalla tradizione e dall’ambiente. L’unicità dell`uomo non risiede nel superficiale ma in una completa libertà dal contenuto della sua coscienza, che è comune all’umanità intera. L’uomo non è quindi un individuo.
La libertà non è una reazione, non consiste nel poter scegliere. Siccome può scegliere, l`uomo crede di essere libero. La libertà è pura osservazione senza alcuna direzione, senza la paura legata a premi e punizioni. La libertà non ha motivazione; la libertà non è alla fine dell’evoluzione dell’uomo, ma sta nel primo passo della sua esistenza. Osservando, si comincia a scoprire la mancanza di libertà. La libertà va trovata nella consapevolezza senza scelta della nostra vita e delle nostre attività quotidiane.
Il pensiero è tempo; il pensiero nasce dall’esperienza e dalla conoscenza, che sono inseparabili dal tempo e dal passato. Il tempo è il nemico psicologico dell’uomo. Le nostre azioni si basano sulla conoscenza e quindi sul tempo, perciò l’uomo è sempre schiavo del passato. Il pensiero sarà sempre limitato e per questo viviamo in conflitto e lotta costanti. Non esiste l’evoluzione psicologica.
Quando l’uomo diventa consapevole del movimento dei propri pensieri, vede la divisione fra pensatore e pensiero, fra osservatore e osservato, fra colui che sperimenta e l’esperienza. Scopre che questa divisione è un’illusione. Solo allora c’è pura osservazione, che è insight senza alcuna ombra del passato o del tempo. Questo insight senza tempo produce una profonda e radicale mutazione nella mente. La negazione totale è l’essenza del positivo. Quando c’è la negazione di tutto quello che il pensiero ha generato psicologicamente, solo allora c’è amore, che è compassione e intelligenza

venerdì 12 dicembre 2014

Cieli chimici - Violet Sky (canzone)

Di seguito traduzione del testo della canzone "Chemical Skies" di Violet Sky, canzone di denuncia contro lo scempio chimico che avviene costantemente sopra le nostre teste nei cieli di tutto il mondo. (Il problema viene chiamato comunemente GEO-INGEGNERIA CLANDESTINA alias SCIE CHIMICHE + HAARP)

ASCOLTA LA CANZONE 







Since I was young - Since I've begun
to see the way, see the way
All of the clouds in the sky float on by
But now something has changed
the skies aren't the same, they're not the same
Cause now I see the lines
fill up the sky
fill up the sky

Da quando ero giovane - Da quando ho iniziato
a vedere la via, vedere la via
Tutto sulle nuvole galleggiare su nel cielo 
Ma ora qualcosa è cambiato
i cieli non sono gli stessi, non sono gli stessi
Perché ora vedo le linee
riempire il cielo

riempire il cielo

And in front of my eyes
they cover the sky
in front of my eyes
And I don't believe the lies
As to why they cover the skies

E di fronte ai miei occhi
loro coprono il cielo
di fronte ai miei occhi
E non credo alle bugie

In quanto loro coprono i cieli

Chemical skies
Oh the chemical - skies
Chemical skies
Oh the chemical - skies
And I ask why

Cieli chimici
Oh chimico - cieli
Cieli chimici
Oh chimico - cieli
E mi chiedo perché

If you agree, Gaia should be free
Free from man and his over controlling hand
And if you believe we should her leave her be
just the way that she's meant to be

Se sei d'accordo, Gaia dovrebbe essere libera
Libero dall' uomo al di là del suo controllo
E se credi che dovremmo lasciare che avvenga
solo la via che è giusta per lei

It's the responsibility
Of you and me, don't you see
We need to change our crazy ways
think of the future today
What would the children say?

E' la responsabilità
La mia e la tua, non vedi
Abbiamo bisogno di cambiare i nostri modi folli
pensa oggi al futuro

Cosa diranno i bambini?

Cause in front of their eyes
They cover the skies
In front their eyes
And I don't believe the lies
As to why they cover the skies

Il perché è davanti ai loro occhi
Loro coprono i cieli
di fronte ai loro occhi
E non credo alle bugie

In quanto loro coprono i cieli

Chemical skies
Oh the chemical - skies
Chemical skies
Oh the chemical - skies
And I ask why

Cieli chimici
Oh chimico - cieli
Cieli chimici
Oh chimico - cieli
E mi chiedo perché

Now that I see everything so clearly
Things need to change, they have to change!
One thing that we need is for people to see
and for them to find a way to feel empowered to make a stand
And do what they can
We've gotta do what we can
Because every single day
Without our say, they're turning our skies to grey

Ora che vedo tutto così chiaramente
Le cose devono cambiare, devono cambiare!
Una cosa di cui abbiamo bisogno è che le persone vedano
e per loro trovare un modo per sentirsi autorizzati a prendere posizione
E fare quel che si può
Abbiamo ottenuto quello che possiamo
Perché ogni singolo giorno

Senza dire la nostra, stanno trasformando i nostri cieli nel grigio

And in front of our eyes
they cover the skies
in front our my eyes ?
and I don't believe the lies
As to why they cover the skies

e davanti ai nostri occhi
Loro coprono i cieli
di fronte ai nostri occhi?
E non credo alle bugie

In quanto loro coprono i cieli

Chemical skies
Oh the chemical - skies
Chemical skies
Oh the chemical - skies
And I say why

Cieli chimici
Oh chimico - cieli
Cieli chimici
Oh chimico - cieli
E mi chiedo perché
-----------------------------------------------------------------------

a questo punto potete leggere il dossier a cura di Corrado Penna qui: http://scienzamarcia.altervista.org/dossier_scie_chimiche.pdf

o guardare il DOCUMENTARIO - SCIE CHIMICHE LA GUERRA SEGRETA
http://youtu.be/b8JsEhnLU94

vedi anche: www.tankerenemy.com

Rammstein Sonne



http://suoni-vibrazioni.blogspot.com

One, two, three, four, five, six, seven, eight, nine, out

Everyone is waiting for the light
be afraid, don't be afraid
the sun is shining out of my eyes
it will not set tonight
and the world counts loudly to ten

One
Here comes the sun
Two
Here comes the sun
Three
It is the Brightest star of all
Four
Here comes the sun

The sun is shining out of my hands
it can burn, it can blind you all
when it breaks out of the fists
it lays down hotly on the face
it will not set tonight
and the world counts loudly to ten

One
Here comes the sun
Two
Here comes the sun
Three
It is the Brightest star of all
Four
Here comes the sun
Five
Here comes the sun
Six
Here comes the sun
Seven
It is the Brightest star of all
Eight, nine
Here comes the sun

The sun is shining out of my hands
it can burn, it can blind you
when it breaks out of the fists
it lays down hotly on your face
it lays down painfully on your chest
balance is lost
it lets you go hard to the floor
and the world counts loudly to ten

One
Here comes the sun
Two
Here comes the sun
Three
It is the Brightest star of all
Four
And it will never fall from the sky
Five
Here comes the sun
Six
Here comes the sun
Seven
It is the Brightest star of all
Eight, nine
Here comes the sun

Translate