Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

giovedì 8 gennaio 2015

Ultimo post

Ringrazio tutti, tutti quelli che mi hanno seguito in questi anni.

Questo è l'ultimo post di SOLE ATTIVO (e di quelli correlati sul mio profilo).

Prendo una lunga pausa di riflessione, mi permetto di ritrovare me stesso fuori da Internet, e per ritrovare veramente Me Stesso.
Complimenti a tutti, gli amici Virtuali che hanno condiviso con me commenti, anche i "simpaticoni" , anche loro...
Ma penso che la vita, che è caratterizzata dal tempo, sia fatta di attimi più reali di quelli olografici.
E' il tempo di ritornare alla Fonte, delle vere sensazioni...
Non ho più nulla da scrivere, e se lo farò...sarà su di un foglio di carta, da condividere con pochi ma con quelli con cui posso pizzicare una guancia, e toccarli per davvero.

Ho dato e ho ricevuto, quanto basta.

Il bicchiere è pieno. Finalmente Ho Ho Ha Ha Ha.

Andrea

The End.


5 commenti:

Zak ha detto...

Grazie a te Andrea per il tuo impegno, ti auguro ogni bene.

wlady ha detto...

Ciao Andrea;
un abbraccio,
wlady

EpiNeo ha detto...

Grazie Andrea per il tuo blogging che ci ha accompagnato in questi anni. Ti auguro di ritrovare Te Stesso come aneli, e di comprendere che sei:

- un santone
- un coglione
- uno scienziato
- un figo
- il miglior attivista d'Italia
- Babbo Natale
- un'alieno
- un'illuminato
- un intoccabile

Tutto questo e molto di più :D

Ho Ho, Ha Ha Ha!!!

A presto.

Slobbysta ha detto...

Periodicamente spulciavo il tuo gradevole sito...non ho mai commentato...e un po' mi spiace...

Quel tizio che ti augura di trovar te stesso, non ha capito nulla della vita...anche perchè il "se stesso" muta interscambiandosi prima o poi con il "tutto"...

Sembri intelligente...e sembri saturo...beh buon giretto...magari ci si incontra in una precaria foresta del Madagascar ..chissà

Da egoista è un peccato che chiudi i battenti...ma i siti resteranno visibili oppure no! ..intando Buon Fluir nella Vita...

Slobbysta

PS secondo me i fotoni son come l'acqua...hanno una memoria tutta loro...ma ormai pare sia troppo tardi per discuterne...esperienza mia naturalmente..non di certo riportata...Ciao

Andrea ha detto...

Grazie di cuore, amici. I pochi commenti dimostrano quanto possa essere fredda la rete...

Un abbraccio

Translate