Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 14 febbraio 2015

Inquinamento

Quando si parla di inquinamento probabilmente ci viene da pensare subito alle emissioni delle auto. Così per chi si preoccupa per esempio della propria salute, avrà almeno collegato il "problema" dell'inquinamento all'alimentazione.
Così le menti più raffinate sono spesso alle prese con attente analisi dei prodotti degli scaffali dei negozi...l'origine di provenienza, se sono BIO ecc. ecc.
Ma delle volte ci si dimentica della vera origine, e ci si perde in pseudo problemi che illusoriamente sembrano reali, ma che in realtà provengono da molto lontano.
Di cosa ci si può preoccupare?
Dei vaccini? Delle Onde wifi? Dei cellulari? Dei microonde (cucina)? Se sommiamo tutte queste possibili fonti d'inquinamento allora ognuno di noi dovrebbe chiudersi all'interno di una GABBIA DI FARADAY e rimanerci per tutta la vita.
Dimenticavo ci sono le famigerate SCIE CHIMICHE...
Dal mio punto vista, la vera origine dell'inquinamento parte dalla mente umana.
Pensar male, avere pensieri orientati al No, alla negazione delle cose, il ricercare l'inquinamento è paradossalmente una forma di negativismo dell'anima e dell'essere.
Così come il Wifi che emette onde, anche l'umanità (o insieme di infinite menti) producono l'inquinamento globale, all'interno di campi morfogenetici, della Matrix Divina con i nostri fottutissimi pensieri.

Come disintossicare il mondo da questo inquinamento? con una marmitta catalitica? avendo un alimentazione sana?

La mente influisce la realtà. Liberate la vostra mente...

Quindi ripetete MANTRA :-)
http://youtu.be/9nPZDaGTRtA

CIAO


Nessun commento:

Translate