Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

lunedì 1 giugno 2015

Immensamente grazie

Per chi è ancora alla ricerca di chissà quale verità, assoluta, di qualche credo sul quale convincersene assolutamente per illudere se stessi...allora buona ricerca.
Io dico immensamente grazie, perché ho smesso di ricercare, ho smesso di illudermi e di illudere di conseguenza...e per questo dico grazie.
Il sentiero della verità è unico, irripetibile per ognuno, in questo sentiero, nel mio sentiero non c'è più posto per le ideologie, per i parametri standard, per le religioni fai da te, per un sacco di cose che ho valutato una perdita di tempo assoluta, ma specialmente una perdita di tante cose, tante cose che finiscono spesso con un NO e che fanno infine allontanare amicizie, occasioni, per stupide teorie.
Per esempio, ogni scuola o credo o corrente di pensiero ti pone dei limiti, sulla base del giusto e dello sbagliato...ma "azzo"...ma la gente si chiede ogni tanto..."cosa è giusto per me"....io non seguo le pecore e di conseguenza non mi faccio "incaprettare"...

Buon risveglio a tutti, e buona settimana....
https://www.youtube.com/watch?v=u9jlEvPi06k

Nessun commento:

Translate