Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

giovedì 18 giugno 2015

Nuovo ROMANZO!! intitolato DNA di Dario Giardi

Ringrazio Dario Giardi della preziosa segnalazione, sono convinto che anche i miei lettori apprezzeranno per queste info su questo nuovo romanzo...


Il romanzo "DNA", mescola elementi di Paleoantropologia, Paleoastronautica, Teologia ed Astronomia. Chiaramente la storia è romanzata ma, come è scritto nel testo, tutti i luoghi e i siti dei ritrovamenti, cui si fa riferimento nella vicenda, sono reali (compresa la loro ubicazione) e tuttora esistenti. Un modo per scoprire anche luoghi inesplorati del nostro territorio e antiche civiltà scomparse.

Di seguito una breve scheda descrizione:
1979, Molise, Italia.
Durante uno scavo viene ritrovato un reperto che nasconde una verità sconcertante. Un’organizzazione che opera all’interno del Vaticano riesce, però, a isolare la notizia della scoperta.


Oggi, Città del Messico.
Estela, ricercatrice messicana, si mette sulle tracce di Daniel, il suo ragazzo misteriosamente scomparso da giorni, durante una spedizione speleologica in Italia.
Un’indagine che si trasformerà presto in qualcosa di inaspettato e pericoloso. Costantemente inseguita e minacciata da un misterioso Ordine religioso, ricomporrà, faticosamente, un puzzle che nasconde una clamorosa rivelazione. Qualcosa capace di rivoluzionare quanto pensiamo di conoscere sull’evoluzione dell’uomo e di scuotere le fondamenta della Chiesa e del credo cristiano.



Allego la cover, l’indirizzo della pagina facebook dove è possibile vedere il booktrailer.

https://www.facebook.com/thrillerdna

Essendo uno scrittore emergente ogni aiuto nella promozione sarebbe importante;)

Vi ringrazio per quanto potrete fare
Dario Giardi


Breve biografia e contatti:

Dario Giardi, ricercatore in campo energetico e ambientale è autore di guide turistiche, con la casa editrice Polaris di Firenze e con la Lighthouse Publisher di New York, dedicate alla sua grande passione: l’arte e la cultura celtica, etrusca e romana.
Ultimamente sta lavorando alla sceneggiatura di un progetto cinematografico internazionale: un film fantasy/documentario sulla civiltà celtica, prodotto da una casa di produzione svizzera. Collabora con riviste di archeologia misteriosa (Italia Misteriosa, Fenix, Xtimes). Per Leone Editore ha pubblicato il suo romanzo d’esordio: “La ragazza del faro”. “Dna” è il suo secondo romanzo.

Nessun commento:

Translate