Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 29 luglio 2015

I CHAKRA: proiettori olografici

Nel precedente articolo dove parlavo dei criceti, ho introdotto "il cervello" con delle mie supposizioni della vita e della realtà, con qualche info riguardante la realtà olografica / universo olografico.
In questi giorni mi sento particolarmente ispirato devo dire, così sto iniziando a pensare che la mente abbia la funzione di proiettare ologrammi a destra e a sinistra per mezzo dei chakras vitali...ad ogni modo, anche se sono delle "belle" intuizioni, ancora la mia vita è la stessa, la stessa M di ieri la vivo ancora oggi.
Pertanto ciò significa che ancora di strada ne ho da percorrere, forse sto girando attorno alla verità, ma la verità ancora mi sfugge, ma sono fermamente convinto che la vita sia una grande illusione ottica, nel quale un Dio onnipresente abbia la facoltà di anticiparmi, nei miei pensieri, e forse più spesso nella vita reale (seppur virtuale/olografica).



Per adesso, mi sento ad una fermata del treno, e sto aspettando che arrivi il treno giusto, semmai arriverà...


Nessun commento:

Translate