Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 22 agosto 2015

Settebello e scopa

Oggi mi va di parlare di figli, un tema che sinceramente mi arriva così dal cielo...inaspettato.
Per non parlare poi dei legami Karmici che ci sono tra genitori e figli, specialmente nell'educazione dei figli da parte dei genitori, e delle influenze giuste o sbagliate che siano da parte dei genitori appunto sui figli.
Ma siccome non voglio farvi un trattato di Costellazioni Familiari, sui metodi da applicare per sistemare determinate situazioni della propria vita in ambito di "Causa/Effetto" e della propria cronistoria del vostro cognome, e della particolare influenza degli avi ed antenati su voi stessi...allora vi parlerò così di altro, sempre in tema, magari mi sbaglio, magari domani cambio idea...ma sono nettamente convinto che oggi giorno fare figli sia un grande errore...cogito ergo sum...
10 motivi a caso, vediamo se la mia mente trova 10 validi motivi per non avere figli..

1: un figlio non ti fa dormire la notte (quando è piccolo).
2: un figlio ha bisogno di una madre intelligente (..non voglio offendere la maggior parte delle donne, ma di donne intelligenti ne conosco veramente poche).
3: un figlio va mantenuto economicamente, sostenuto economicamente, e le condizioni sociali attualmente non lo permettono (anche se c'è una incredibile ripresa dello 0,00001112%).
4: un giorno divorzierete. Il figlio già cresciuto subirà un trauma da divorzio...
5: un figlio dopo 50 vaccini obbligatori in 7 giorni, rischia l'autismo, e sarete costretti a convivere gran parte del vostro tempo con un figlio...figlio di un Dio minore.
6: un figlio viene quando non te lo aspetti, fosse anche programmata la nascita è una "fregatura" ;-) , questo mondo è pieno di ingiustizie, droga, malsanità, malavita, guerre, terrorismo...e quant'altro. (Meglio donare la vita in un mondo sano prima che il figlio prima o poi ti diventi un depresso).
7: un figlio si merita il meglio dalla vita, il meglio dalla vita lo stanno cercando quelli della NASA probabilmente su marte...
8: meglio un cane. Costa poco, e non ti vende quando invecchia (o ti fa causa)...
9: avere lo stesso sangue, non significa avere la stessa anima.
10: Si al settebello.

...questi sono solo 10...e per ogni punto si potrebbe estendere la cosa all'infinito...questo è il mio punto di vista...infondo è libertà di pensiero...e ognuno la pensa a modo suo...

leggi qui, comunque sono in aumento i sigle: http://www.today.it/donna/single-citta-italiane.html

Nessun commento:

Translate