Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 3 ottobre 2015

Scrivere

Quanto è importante scrivere!
Scrivere è come la preghiera, bisognerebbe mettersi a scrivere anche quando non si ha voglia...
La mente suona al campanello del portone di casa, e ogni volta mi fa ricordare che bisogna scrivere qualcosa, meglio se qualcosa di sensato!
Così entro in quella preziosa fase d'allenamento, ed invece di impigrirmi facendo altro, tento di accendere il lume della ragione, spremere gli ultimi neuroni sani rimasti per scrivere...è un bel lavoro poi di introspezione devo dire!
L'unica cosa che forse è limitante, è che con la tastiera del notebook non si riesce ad imprimere la propria energia come quando per esempio si scrive con una matita su carta, o con le dita sulla sabbia.
Ma sono in cerca probabilmente di un equilibrio, così trovo il tempo un pò per tutto, delle volte sono in cerca di cose più mentali ed altre più spirituali, ed altre ancora più materiali.
Non ho fame, di fama o di fema, ma solo di esprimere qualcosa di sensato...è già tanto!
Se devo essere sincero, in questo momento percepisco la mia ghiandola pineale che sta giocando a Bubble Bobble con il mio spirito, il mio essere.
Allora alla prossima, buona vita a tutti!

Nessun commento:

Translate