Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 30 dicembre 2015

Il programma familiare


Ogni volta come per magia si ripresentano in determinati periodi dell'anno

le stesse dinamiche del KARMA, si ripresentano i virus del potere familiare. 
Quanto sto appena descrivendo rientra nelle dinamiche del potere (di molti), 
dal quale ognuno può decidere se farne parte, e di conseguenza 
se farsi "fregare" dalle logiche del KARMA.
Per quanto una persona possa sentirsi "libero", e quindi privo di catene e di vincoli, 
la libertà, poiché viviamo con altre persone, viene intaccata dai meccanismi del KARMA.
In realtà siamo tutti liberi, ma la mente preferisce far parte spesso del teatrino KARMICO.
L'ego nostro bussa alla porta, e se non abbiamo un "ruolo"misero o importante che sia...ci sentiamo frustrati! Eppure basterebbe così poco per non farsi fottere da questo semplice ma potentissimo meccanismo!!

Come? Io lo so come....vuoi saperlo anche tu?

Posso solo consigliarti di non essere troppo attaccato alle cose, di non credere troppo alla vita che fai e di non immedesimarti troppo, e di diventare un bravo osservatore. Inoltre quando le cose si ripresentano, osservale, specialmente quando ci sono situazioni che sviluppano tensione, ansia, disarmonia...tutte queste cose fanno parte del teatrino di cui sopra ti stavo parlando.

Io ho deciso da molto tempo di non far parte dei molteplici show del Karma, per questo dentro di me c'è silenzio ed assoluta pace. E se per puro caso, mi capitasse una situazione di forte tensione emotiva, nel quale "Matrix" mi ci ha ficcato...beh, comunque sarei un bravo spettatore, osservando la cosa in terza persona!!

Nessuno al di fuori di noi dovrebbe, alterare i nostri parametri di vita, questo è il mio punto di vista... ;-)  

A VOI ORA QUESTO VIDEO:

Nessun commento:

Translate