Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

giovedì 21 gennaio 2016

Il chakra dello sterno ed il corpo di luce (seconda parte)

Nel post precedente dove avete visto la cassa tora-cica con lo sterno, ho fatto notare che rimane una T visibile se si aggiungono clavicola destra e sinistra come prolungamento anatomico (con una buona dose di immaginazione si riesce e senza dover farne una scienza ad intravvedere questa benedetta T).
A questo punto ho riflettuto (ovviamente è una mia supposizione dal quale si potrebbe trarre una plausibile interpretazione) sul passo della Bibbia in cui si legge:

Matteo 10,32-11,5

http://www.laparola.net/wiki.php?riferimento=Mt10,32-11,5&versioni%5B%5D=C.E.I.

10,32 Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; 33 chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli.
34 Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. 35 Sono venuto infatti a separare
il figlio dal padre, la figlia dalla madre,
la nuora dalla suocera:
36 e i nemici dell'uomo saranno quelli della sua casa.

Da qui posso aggiungere che Gesù sia venuto non tanto a portare la pace, ma a portare la SPADA nel vero senso della parola.

Com'è l'impugnatura della spada???

Ora vado su Goooogle e prendo una immagina a caso...
"excalibur spada"









L'impugnatura di questa spada non è forse a T?

La bibbia secondo me non va letta pari pari, con un significato puramente letterario, ma va criptata/decodificata secondo simbolismi e geometrie.

Poi si legge ancora, "sono venuto infatti a separare il figlio dal padre e la figlia dalla madre...."
anche qui nella mia "visione" si potrebbe pensare dato che stiamo in zona toracica (sempre ricollegandoci al tema dell'attivazione della Merkaba e nello sviluppo del corpo di luce e del chakra dello sterno) che il figlio sia il braccio destro mentre il padre sia il polmone destro, mentre la figlia il braccio sinistro e la madre il polmone sinistro...

Buona riflessione a tutti...

Nessun commento:

Translate