Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

venerdì 22 gennaio 2016

Il chakra dello sterno ed il corpo di luce (terza parte)

Ricapitolando nel passo della bibbia c'è scritto che Gesù è venuto a dividere...

Ma ora, secondo traduzione, Merkabah/Merkavah sta ad indicare un veicolo.
Dal mio punto di vista non è tanto un veicolo, ma di più il veicolare un "qualcosa" in un presunto punto. Questo "qualcosa" potrebbe essere benissimo per esempio l'energia Ki o anche chiamiamola Prana.

Da qui portare la spada, quindi impugnarla, e dividere.

La T sta per indicare il tratto dello sterno più clavicole...e ora cerchiamo di fare 2+2...

Una spada ovviamente è in grado di tagliare...un pò come lo può fare per esempio un laser, e in certi casi un laser può ovviamente penetrare determinati corpi e bruciarli (come epilazione laser).

Potrebbe essere che nello sviluppo del corpo di luce si possa sviluppare una certa dote, qualità, arte latente, che permetta la divisione di certi legami tra persone. Forse la merkaba ed il corpo di luce possono essere sviluppati togliendo i nodi karmici (legami/dipendenze) prevalentemente collegati alla propria famiglia (penso di appartenenza).

Così quindi si potrebbe spiegare il vero motivo di quel tratto della bibbia delle divisioni...

Infondo lo sappiamo un pò tutti...che la prima persona a riprenderci in questa vita (per chi ha avuto la fortuna di avere un padre ed una madre) sono stati proprio i nostri genitori, e credo in tutta sincerità che almeno una volta nella nostra vita abbiamo mandato, scusate il termine "a quel paese" mamma o papà. Giusto??

In sintesi si potrebbe giungere ad una conclusione, che Gesu/Horus/Krishna/ (sempre la stessa reincarnazione in ere diverse) abbia il compito di tagliare con questa T spada che veicola energia, i nodi karmici delle famiglie dell'uomo???

Buona rifelssione...sto solo dicendo il mio punto di vista...





Nessun commento:

Translate