Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 13 luglio 2016

La musica di Alan Green



Ci sono artisti che hanno milioni di visualizzazioni, altri meno, ma questo non vuol dire nulla...
Così come artisti che vivono nel lusso avendo milioni, altri che stentano...
Altri ancora che sono artisti, ma lo nascondono...ed altri ancora...che si spacciano per artisti e la gente ci crede pure...

Con questa breve introduzione vi presento cari lettori di SOLE-RO, un artista che produce musica, si chiama Alan Green, se avete un profilo privato facebook mettete un like alla sua pagina, e se avete tanti amici, dite ai vostri amici di mettere like alla sua pagina, se avete dei parenti che usano facebook ditelo pure ai vostri parenti, cugini, nipoti, nonni, bis nonni ecc...

Con la musica di Alan ho avuto un'esperienza mistica veramente unica, e sono riuscito a connettermi in un modo molto particolare...diciamo che, se prima mi connettevo nell'Universo con la musica per esempio di Oliver Shanti,Deva Premal, Enya, Thea Crudi via ethernet in un modo abbastanza profondo...ora mi connetto con Alan Green col wifi Cosmico.
Apro parentesi (per profondità) intendo uno strumento che ho brevettato, che si chiama "PRFONDIMETRO" che appunta riesce a testare la profondità universale e vibrazionale,ed animica di una traccia audio :-) profondità che è strettamente collegata all'anzianità di un'anima.

Questa è la sua pagina facebook:
Buon Ascolto, e buone vibrazioni a tutti.

Ovviamente io vi consiglio il meeeeglio! 

P.s.: Anche il video fatto da me che trovate in cima al blog sulle "più belle frasi di Osho" è stato fatto con la sua musica.


Nessun commento:

Translate