Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 20 novembre 2016

Proiezioni illusorie

Quante pagine di un libro possono essere scritte, per trasmette conoscenza...pagine che hanno un valore, un livello di interesse. Mi specchio e vedo me stesso, che vorrei leggere, vorrei sapere ma ho libri che mi sono stati consigliati o altre volte regalati che non trovo il tempo di leggerli o studiarli.
Ma se devo leggere o scrivere, preferisco mille volte quest'ultima.
Punto primo: credo che dentro di noi c'è la conoscenza, e scrivendo probabilmente facciamo in modo che essa riaffiori. Se leggo cose dette o scritte da altri, per quanto belle che siano, non sono mai farina del mio sacco, e potrebbero inoltre essere informazioni manipolate, pseudo verità, e comunque sia sono sempre lettere che io proietto nel libro, nel testo, nel giornale...ciò che è fuori, non è identico a ciò che è dentro. Così non sono una persona pro AMMA, anzi sono contro ogni GURU, contro ogni vampiro spirituale che abusi dell'energia della gente...
Mi piace abbracciare, senza fare la fila...la fila già la faccio quando faccio la spesa...
Dio abbraccia tutti, indifferentemente, senza ticket o numerino...basta volerlo, basta usare la testa.
Ad ogni modo per chiunque abbia problemi di sovrappeso consiglio un buon allenamento di Workout https://www.youtube.com/watch?v=qWy_aOlB45Y




Nessun commento:

Translate