Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 31 gennaio 2016

Medici e provvigioni...(le reazioni avverse dei vaccini).

Ricordiamoci tutti che tutti i medici prendono provvigioni sulle vendite di medicinali...
ora guardatevi questo video:
http://video.repubblica.it/le-inchieste/vaccinati-a-morte-la-denuncia-di-daniela-non-posso-neanche-prendere-in-braccio-i-miei-figli/154130/152632


Dopo queste testimonianze, sinceramente...

Comunque ora ascoltatevi le testimonianze di Montanari:

VACCINI: Lasciate parlare il Dottor Montanari.



Un sito completo sul tema delle vaccinazioni su MEDNAT.org
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm

E per concludere leggetevi la storia di NICOLA...con tanta tanta attenzione....
a questo link: http://www.iacopomelio.com/il-vaccino-puo-distruggere-la-vita/

sabato 30 gennaio 2016

Cern e cose incredibili (anotherworld games amiga)

Dato che sono cresciuto con i videogames, partendo dal Comodor64 e passando poi all'amiga...di videogiochi che hanno segnato la mia infanzia ce ne sono veramente tanti.
Devo dire che quando si è piccoli non fai poi tanto così attenzione alle cose che vedi, mentre crescendo invece si riesce ad analizzare tutto con occhi differenti e con maggiore attenzione, anche tutte quelle cose che riguardano per esempio il proprio passato.
Dato che di fisica, ho un debole, voglio porvi all'attenzione di questo video che è l'introduzione del video gioco anotherwold:
"Il protagonista del gioco è Lester Knight Chaykin,un giovane genio della fisica. Il gioco comincia nella sua intro con l'arrivo di Lester, a bordo della sua Ferrari 288 GTO, al suo laboratorio high-tech, durante un forte temporale. Lo scienziato scende nel suo laboratorio sotterraneo, per lavorare ad una sequenza del suo esperimento con un acceleratore di particelle, lo scopo dell'esperimento è ricostruire la creazione del nostro universoAvviata la sequenza sulla sua console e lanciato l'acceleratore particellare, immediatamente prima che il flusso di particelle raggiunga la destinazione prevista nel macchinario, un fulmine colpisce il laboratorio interferendo con l'acceleratore e provocando una imprevista carica energetica delle particelle."
Nell'ultima decade si è sentito spesso parlare del Cern di Ginevra, e dei loro "eccezionali" esperimenti...
Nel video gioco, un'esperimento va male e il protagonista si ritrova improvvisamente catapultato in un altro mondo...così quel bellissimo gioco, ed era solo un gioco fortunatamente, iniziava in quel modo...davvero un bel gioco per quei tempi!!
Inoltre incredibile ma vero in quella INTRO se andate al minuto 1:51 vedete lo stesso accelleratore di particelle/colider (per intenderci quello che è servito a scoprire il BOSONE DI HIGGS) che per quanto mi riguarda, dovrebbe essere stato costruito tra l'altro, qualche anno dopo del videogioco (se non di più).
Non vi pare una strana coincidenza???


Ora fatevi una navigata sul sito del CERN: http://home.cern/


giovedì 28 gennaio 2016

Io ed il mio smarzphone

Il rumore della città, del continuo via vai della gente è delle volte quasi insopportabile.
Così ti viene in mente di staccare, di cambiare aria e vai per esempio in montagna,
tra gli alberi e il verde della natura.
Ma ovviamente anche in quel caso non ti trovi del tutto solo,
c'è sempre qualcuno che come te, appunto, vuole ritirarsi dalla vita caotica di tutti i giorni...
e quindi rimani fregato comunque!
Dove si trova il silenzio, dove si trova quella zona del pianeta incontaminata, libera da distrazioni varie e di ogni tipo?
Inoltre oggi c'è l'immancabile Smazphone che è collegato 24h su 24 alla rete wifi che può connettersi pure in C..lo hai lupi in internet, e probabilmente c'è connessione pure sulla cima dell'Himalaya...
Chi magari con buoni propositi pensava di staccare la spina da tutto e tutti, si sarà fatto beffare nuovamente dal fatidico "Selfie" da condividere da "pseudo amici"su Facebook e simili...
Ora vi racconto una cosa simpatica che mi è successa, dato che ogni tanto su questo "blog dell'illuminato" si parla di spiritualità e di consapevolezza penso sia carino raccontarvela.
Mi trovavo per strada e ho pensato veramente di ritrovare il silenzio che tante volte mi manca, e che infondo non trovo nemmeno a casa (viviamo quasi tutti negli alveari condominiali) nonostante l'isolamento acustico...sono andato in un luogo di culto, mi sono seduto nell'ultima panca.
Avevo ritrovato il mio silenzio, e avevo ancora mezz'ora di tempo per tranquillizzarmi un pò, prima di dover andare...eppure "la medio fobia" legata al mio touch screen si è manifestata senza tanti problemi, senza tanti sforzi, e lì mentre scorrevano le pagine di FB, arrivo alla più grande stupidaggine postata da un conoscente...io che cercavo un pò di silenzio, in un luogo di silenzio sono riuscito a farmi fregare come un pollo da una stupidaggine da social network.
Leggo: "Sei Perseo? Trentaseo..." ho trattenuto le risate, per tutta una serie di cose....ci mancava solo un Eco...

Io almeno mi sono messo a ridere interiormente per un motivo.
E mi reputo abbastanza fortunato rispetto quelli che fanno per esempio lo Yoga della Risata.

A proposito di risate, RIDERE è una cosa SERIA. (io rido almeno per un motivo).
Vai sul mio blog http://candidcamera-portale.blogspot.it/

domenica 24 gennaio 2016

Le più belle frasi di Osho



Osho Rajeneesh (nato a Kuchwada l'11 dicembre 1931 e morto a Pune il 19 gennaio 1990) è stato un filosofo e maestro spirituale indiano. Alla nascita chiamato Chandra Mohan Jain,  noto anche come Acharya Rajneesh dagli anni Sessanta in poi, e come Bhagwan Shree Rajneesh negli anni Ottanta, adottò il nome di Osho che deriva dal termine "oceanico"

Osho era un professore di filosofia che abbandonò la carriera accademica per girare il mondo propugnando una nuova idea di religiosità. Le sue posizioni anticonformiste suscitarono scalpore e reazioni controverse. Nel 1953, a ventun anni, visse l'esperienza mistica dell'Illuminazione. Iniziò a viaggiare per l'India, a tenere discorsi e a condurre campi di meditazione. Nel 1974 fondò un ashram a Pune che arrivò a ricevere trentamila visitatori l’anno.

Soprattutto dopo la sua morte i suoi scritti hanno avuto un'eco di livello internazionale. Gli insegnamenti di Osho raccolti in 600 libri, di cui 200 tradotti in italiano, sono incentrati sull'importanza della meditazione, della consapevolezza, dell'amore, della celebrazione, della creatività e dell'umorismo. I suoi discorsi e le sue frasi, continuano a influenzare milioni di persone di tutte le età e di ogni livello sociale e culturale. Fortemente critico verso le religioni organizzate e i sistemi di potere ad esse legati, Osho considerava la maggior parte delle credenze religiose come superstizioni che celavano la verità sull'illuminazione. Osho ha dedicato la sua vita allo studio dell’uomo, delineando un determinato percorso di risveglio delle coscienze allo scopo di far tornare alla vita tutti coloro che si sentono stretti da ideologie, condizionamenti e tradizioni divenute, per chi ha sete di conoscenza e verità, vecchie ed obsolete.

Il chakra dello sterno ed il corpo di luce (sesta parte)

Scusatemi se mi sono fossilizzato nella Bibbia....ma cerco solo di capire....infondo la verità rende liberi....









Guardando nel web ho trovato questo link 
http://ospitiweb.indire.it/~copc0001/ebraismo/musica2.htm 
dove ci viene detto che nella Bibbia è frequente l'uso della Musica ove sono presenti indicazioni musicali inequivocabili come “Al Maestro del Coro”, o destinazioni strumentali ben precisehttp://www.laparola.net/wiki.php?riferimento=Sal4-6&formato_rif=vp

Ora prendo pari pari il testo:


La musica e la magia
In numerose civiltà primitive la pratica delle arti, e soprattutto quella della musica, è spesso messa in rapporto con la magia. Sembra che si possano notare, per l’epoca antica. tracce di un tale stato di cose in alcuni passi della Bibbia, dove la musica è utilizzata nella guerra (Gs 6), nell’arte terapeutica (I Sam 16,16-23) o nell’estasi (I Sam 10,5; 2Re 3,15). Si possono anche menzionare le campanelle che ornano il vestito del sommo sacerdote e che hanno un valore apotropaico.

Quindi la musica può essere usata per generare un ESTASI....una "magia"...

Ora la butto lì...è possibile che per l'attivazione della Merkaba / Corpo di Luce sia necessaria una determinata frequenza sonora per attivare questa particolare energia, da veicolare???

Il chakra dello sterno ed il corpo di luce (parte quinta)

Ancora un pò di versi della bibbia per collegare tutti i pezzettini del puzzle...e vedere se tutto quello che ci siamo detti nei precedenti post collima (su tema Merkabah, corpo di luce, corazze e spade).

Apocalisse 22

1 Poi mi mostrò il fiume dell'acqua della vita, limpido come cristallo, che procedeva dal trono di Dio e dell'Agnello.

2 In mezzo alla piazza della città e d'ambo i lati del fiume stava l'albero della vita che dà dodici raccolti e porta il suo frutto ogni mese; e le foglie dell'albero son per la guarigione delle nazioni.

3 E non ci sarà più alcuna cosa maledetta,e in essa sarà il trono di Dio e dell'Agnello e i suoi servitori gli serviranno e i suoi servitori gli serviranno e avranno in fronte il suo nome.

4 E non ci sarà più notte; ed essi non avranno bisogno di luce di lampada, nè di luce di sole, perchè li illuminerà il Signore Iddio ed essi regneranno nei secoli dei secoli.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Quello che ci potrebbe servire subito per comprendere meglio e avere più chiarezza sono le seguenti parole:

ACQUA DELLA VITA 

LIMPIDO COME CRISTALLO

ALBERO DELLA VITA

FOGLIE DELL'ALBERO

NON AVRANNO BISOGNO DI LUCE DI LAMPADA

da qui possiamo dire alcune cose...

L'acqua è un elemento che fluisce, qualcosa che scorre e che và....

Il cristallo è una pietra preziosa dalle molteplici forme che se riceve luce può rifrangerla in molte altre direzioni....

Albero della vita potrebbe essere benissimo il SEPHIROT https://it.wikipedia.org/wiki/Sephirot / 
Oppure il FIORE DELLA VITA... https://it.wikipedia.org/wiki/Fiore_della_vita

Le foglie dell'albero invece mi portano a pensare ad una struttura di questo tipo 
struttura che mi riporta di conseguenza al CADUCEO e al sistema dei chakra 
(IDA PINGALA SUSHUMNA)


Quindi da questi indizi si può sintetizzare così (ovviamente è la mia visione):

In pratica la Bibbia ha tutte le chiavi da fornirci per raggiungere l'illuminazione NIRVANA.

Ci dice che la nostra energia potrebbe iniziare a fluire come "ACQUA DELLA VITA", 
che il chakra dello sterno può diventare limpido come un cristallo. 
Poi, che tramite il fiore della vita non avremmo più bisogno di lampade e lampadine 
perché brilleremo di luce propria diventando portatori di Luce.

IL FLUIRE della nostra energia dovrebbe andare dal TRONO DI DIO (chakra dello sterno), verso all'agnello...cioè al AJNA CHAKRA ovvero fino al sesto chakra alias 3o occhio...

Buona interpretazione a tutti...buone riflessioni...

Forse la bibbia è veramente un testo sacro!!!...




venerdì 22 gennaio 2016

Il chakra dello sterno ed il corpo di luce (parte quattro)



Dopo la visione di questo video un pò di immagini che vi ispirino nella comprensione di quanto detto nei post precedenti...(ma fin tanto che non sarò del tutto certo della vostra comprensione continuerò a scrivere altri post in merito).




È scritto in Efesini 6:10-12: “Del resto, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza. Rivestitevi della completa armatura di Dio, affinché possiate star saldi contro le insidie del diavolo; il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti". 

Potrebbe essere la nostra armatura IL CORPO DI LUCE e La MERKABAH???

Buona riflessione....



Il chakra dello sterno ed il corpo di luce (terza parte)

Ricapitolando nel passo della bibbia c'è scritto che Gesù è venuto a dividere...

Ma ora, secondo traduzione, Merkabah/Merkavah sta ad indicare un veicolo.
Dal mio punto di vista non è tanto un veicolo, ma di più il veicolare un "qualcosa" in un presunto punto. Questo "qualcosa" potrebbe essere benissimo per esempio l'energia Ki o anche chiamiamola Prana.

Da qui portare la spada, quindi impugnarla, e dividere.

La T sta per indicare il tratto dello sterno più clavicole...e ora cerchiamo di fare 2+2...

Una spada ovviamente è in grado di tagliare...un pò come lo può fare per esempio un laser, e in certi casi un laser può ovviamente penetrare determinati corpi e bruciarli (come epilazione laser).

Potrebbe essere che nello sviluppo del corpo di luce si possa sviluppare una certa dote, qualità, arte latente, che permetta la divisione di certi legami tra persone. Forse la merkaba ed il corpo di luce possono essere sviluppati togliendo i nodi karmici (legami/dipendenze) prevalentemente collegati alla propria famiglia (penso di appartenenza).

Così quindi si potrebbe spiegare il vero motivo di quel tratto della bibbia delle divisioni...

Infondo lo sappiamo un pò tutti...che la prima persona a riprenderci in questa vita (per chi ha avuto la fortuna di avere un padre ed una madre) sono stati proprio i nostri genitori, e credo in tutta sincerità che almeno una volta nella nostra vita abbiamo mandato, scusate il termine "a quel paese" mamma o papà. Giusto??

In sintesi si potrebbe giungere ad una conclusione, che Gesu/Horus/Krishna/ (sempre la stessa reincarnazione in ere diverse) abbia il compito di tagliare con questa T spada che veicola energia, i nodi karmici delle famiglie dell'uomo???

Buona rifelssione...sto solo dicendo il mio punto di vista...





giovedì 21 gennaio 2016

Il chakra dello sterno ed il corpo di luce (seconda parte)

Nel post precedente dove avete visto la cassa tora-cica con lo sterno, ho fatto notare che rimane una T visibile se si aggiungono clavicola destra e sinistra come prolungamento anatomico (con una buona dose di immaginazione si riesce e senza dover farne una scienza ad intravvedere questa benedetta T).
A questo punto ho riflettuto (ovviamente è una mia supposizione dal quale si potrebbe trarre una plausibile interpretazione) sul passo della Bibbia in cui si legge:

Matteo 10,32-11,5

http://www.laparola.net/wiki.php?riferimento=Mt10,32-11,5&versioni%5B%5D=C.E.I.

10,32 Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; 33 chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli.
34 Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. 35 Sono venuto infatti a separare
il figlio dal padre, la figlia dalla madre,
la nuora dalla suocera:
36 e i nemici dell'uomo saranno quelli della sua casa.

Da qui posso aggiungere che Gesù sia venuto non tanto a portare la pace, ma a portare la SPADA nel vero senso della parola.

Com'è l'impugnatura della spada???

Ora vado su Goooogle e prendo una immagina a caso...
"excalibur spada"









L'impugnatura di questa spada non è forse a T?

La bibbia secondo me non va letta pari pari, con un significato puramente letterario, ma va criptata/decodificata secondo simbolismi e geometrie.

Poi si legge ancora, "sono venuto infatti a separare il figlio dal padre e la figlia dalla madre...."
anche qui nella mia "visione" si potrebbe pensare dato che stiamo in zona toracica (sempre ricollegandoci al tema dell'attivazione della Merkaba e nello sviluppo del corpo di luce e del chakra dello sterno) che il figlio sia il braccio destro mentre il padre sia il polmone destro, mentre la figlia il braccio sinistro e la madre il polmone sinistro...

Buona riflessione a tutti...

lunedì 18 gennaio 2016

IL CHAKRA dello sterno ed il corpo di luce (parte prima)

Nello sviluppo del corpo di luce, ci sono particolari punti del corpo che vengono particolarmente sollecitati dal punto di vista vibrazionale.
Per quanto si possa pensare o credere, che il cuore sia il centro energetico più importante, in realtà il chakra (ruota girevole) più importante tra tutti è quello dello sterno!
Inoltre da notare la particolare struttura della cassa toracica: Manubrio, poi corpo dello sterno e processo Xifoide...ora immaginate di toglierci tutto e lasciare solo queste tre parti che ho nominato.
Fatto questo metteteci clavicola sinistra e clavicola destra...
Che figura ne esce fuori???...una bella T

Ora buona riflessione...

Sul corpo di luce, sull'attivazione della merkaba cercherò di fornivi tutti gli indizi necessari :-)


domenica 17 gennaio 2016

Maestri e discepoli, e comunicazione non verbale...

Come nei corsi di comunicazione che fanno solitamente aziende per i loro dipendenti, si insegna che nei primi 7secondi si stabilisce tra due persone che si guardano e che si osservano un collegamento, una connessione. In questi 7secondi agiscono tutti i nostri sensi, ma ancor prima quegli istinti "o animali" che determinano simpatia o antipatia, o apatia. 
Ancora prima di questi 7secondi agisce la comunicazione quindi non verbale, il piacere o il non piacere, il self-brand. 
E forse ancor prima avviene una comunicazione telepatica, invisibile sub-conscia dal quale intuitivamente si possono intravvedere aspetti non visibili a "pelle".
Così mi chiedo...un Maestro può essere considerato tale, dal numero dei suoi discepoli? o dal numero delle persone che lo stanno ad ascoltare "fisicamente"?
Se alla base della comunicazione è la comunicazione non-verbale ad agire in primis...mi chiedo ha senso avere discepoli?
Probabilmente le persone non hanno nemmeno la memoria di ricordarsi parole, discorsi ti tal maestro/a, ma stanno li solo per aspettare quella trasmissione invisibile che parte da DNA e che si trasmette come facevano antichi Yogi sui canali invisibili delle super-stringe.
L'insegnamento quindi teoricamente può avvenire da qualsiasi luogo, e provenienza.
Se siete stronzi (non ve lo auguro)...perchè probabilmente in qualche angolo di questa terra vi è un Maestro di Stronzità che trasmette stronzità...e questo presuppone che un "discepolo" può esserlo pur non sapendo di esserlo consapevolmente.

Buona riflessione....


giovedì 14 gennaio 2016

Non mi Nascondo - Mas Mistro

Pubblico il testo / Lyrics di una canzone rap - hip hop che a me piace tanto...buona lettura :-) 

Tu pensi che il problema vero sia un camikaze che si fa saltare in aria in qualche parte di quest'emisfero...
che dire il papa nero, chiediti chi ti ha raccontato favole sopra al vengelo, chiedi cos'è vero.
Respiriamo arsenia al posto dell'ossigeno veleno libero nessuno è libero davvero.
Ci hanno resi robot con un unico pensiero, coscienze addormentate sotto lo stesso cielo, l'uomo medio lavora 50anni e aspetta il suo congedo abituata alla routine che sa lavo in metro, inventano i problemi da su dall'alto e ti trovano rimedio come il cancro che si cura con la chemio.
L'energia che hai in corpo è più potente di IROSHIMA di quelle quattro mezze verità buttate giù in vetrina, la falsità qui è l'unica dottrina ed io non macchio la coscienza per andare in cima.

Rit: E qui davanti a te c'è solo un altro cane randagio che parla perchè stanco di vedere qui, che la mia generazione fa finta di non sapere e crede a tutto quello che gli racconti, svegliati prima che la notte passi a prenderti perchè sennò vivrai così, e mentre tu dormi! è la vittima da quattro stronzi, chiediti perché. chiediti perché...

Giovani pieni di fisime, interessati più ai commenti delle foto che ai componenti delle scie chimiche, questo è il mio mondo, chi ti governa può decidere d'uccidere lo sa nascondere le verità ogni giorno, avvelenare il cibo e spacciartelo di qualità, reprimere le voci di chi non ci sta, farti dormire dentro un'incubo tutta una vita...no no ho paura metti la censura ma non mi nascondo!
Questa è un'epoca di dubbia etica, la gente ha nero sulla retina, ama la guerra e il sangue ma poi prega la domenica, crede nella libertà ma non ha il diritto di replica, sotto al controllo della grande America l'occhio che vede d'appertutto è inutile che neghi.
Per la patria tipo John Wayne e rispettare tutti scopi e divieti.

Rit: E qui davanti a te c'è solo un altro cane randagio che parla perchè stanco di vedere qui, che la mia generazione fa finta di non sapere e crede a tutto quello che gli racconti, svegliati prima che la notte passi a prenderti perchè sennò vivrai così, e mentre tu dormi! è la vittima da quattro stronzi, chiediti perché. chiediti perché...

Chiedi dell'HAARP chiedi di Monarch, chiedi perché tu paghi così tanto una sporca banconota, la gente schiava della moda della droga avvelenata da un infanzia dentro i Social dei loro slogan, tutti dentro lo squilibrio sociale, so che puntano alla totale riprogrammazione mentale ma, qui c'è ancora chi resta in piedi e soprattutto da peso all'anima...

Rit: E qui davanti a te c'è solo un altro cane randagio che parla perchè stanco di vedere qui, che la mia generazione fa finta di non sapere e crede a tutto quello che gli racconti, svegliati prima che la notte passi a prenderti perchè sennò vivrai così, e mentre tu dormi! è la vittima da quattro stronzi, chiediti perché. chiediti perché...

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=KhXYnkX8Gg8

domenica 10 gennaio 2016

Osho Che cos'è l'amore



http://www.osho.com/it

Finora nessuno aveva mai affermato che c'è qualcosa oltre l'illuminazione. Ecco perché dico di essere una pietra miliare. Con me, inizia un nuovo capitolo nella storia della consapevolezza. Ora l'illuminazione sarà l'inizio, non la fine. L'inizio di un processo infinito in tutte le dimensioni della ricchezza. OSHO

sabato 2 gennaio 2016

Buon 2016

Auguro a tutti i visitatori,
nuovi e vecchi,
ai troll
a tutti veramente tutti,
anche alla santa Holysee un buon 2016.

E ovviamente, ai più cari collaboratori degli anni scorsi,
e amici scrittori, case editrici, artisti vari...
il meglio e tanta fortuna.

Tanti tanti auguri...






Translate