Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

giovedì 30 giugno 2016

Chernobyl documentario Italiano - in ricordo di Igor Kostin, l'uomo leggendario



documentario censurato sul disastro di Chernobyl completo italiano - Discovery Channel
La battaglia di Chernobyl - rai due 2007 - Pripyat 26 aprile 1986

martedì 28 giugno 2016

OFFICIAL Somewhere over the Rainbow - Israel "IZ" Kamakawiwoʻole



Download the Song: http://www.izhawaii.com/store
Israel "IZ" Kamakawiwoʻole's Platinum selling hit "Over the Rainbow" OFFICIAL video produced by Jon de Mello for The Mountain Apple Company • HAWAI`I 

BUY THE SONG:
Official Website: http://www.izhawaii.com
iTunes: http://itunes.apple.com/us/album/some...
Amazon: http://www.amazon.com/Somewhere-Over-...

Gucci | Spring Summer 2016 Full Fashion Show | Exclusive



Gucci | Spring Summer 2016 by Alessandro Michele| Full Fashion Show in High Definition. (Widescreen - Exclusive Video - MFW - Milan Fashion Week)

http://sensualita-eros.blogspot.it/

La Storia dell Universo - Un altra Terra - documentario 2016



È quasi come vedersi allo specchio: c'è un pianeta nella Via Lattea che assomiglia molto al nostro e che gira intorno a un sole quasi uguale al nostro. È un po’ più grande e un po’ più vecchio. Si trova nella costellazione del Cigno, a 1.400 anni luce da noi, una distanza

giovedì 23 giugno 2016

Estate - esta te

Ti alzi, la prima cosa che fai è probabilmente un caffè (arabica - robusta) e se hai il vizio del fumo, sigaretta. La colazione dipende dall'abitudine, io per esempio la mattina appena mi alzo non riesco a mangiare nulla. Devo aspettare almeno 1 ora, che si svegli anche l'intestino!
Poi le solite cose, il solito iter del guardarmi allo specchio, del vestirmi aprendo armadi, la scelta delle camice, dei pantaloni, calzini e scarpe. 
E poi, mi trascino, certe volte si, altre meno, altre con più forza, altre meno, verso una nuova giornata. E le giornate sono ricche o povere, in molti casi è come se stessi in un nodo spazio-temporale nel quale fai 1000 cose, ma in realtà non stai concludendo una beata mazza!
Fortunatamente i nodi bisogna scioglierli, e continuare a vivere, aspettandosi le cose più belle che il giorno ti può regalare. 
Ogni tanto bisogna farsi sorprendere, e bisogna essere anche pronti pissicologicamente a questo tipo di sorpresa.
In questi giorni, una piccola soddisfazione, sarebbe bello poter sapere chi ti segue, sapere nomi, cognomi e soprannomi dei propri follower...
Ora vi lascio alle stelle che cadono...


giovedì 2 giugno 2016

Whiter Shade of Pale - Annie Lennox



http://suoni-vibrazioni.blogspot.com


BARIO

Inaspettatamente leggo qualcosa nella ragnatela tessuta del web che riporta, nel senso che, come back link per precisare al mio blog. L'articolo in questione da quello che ho intuito, anche perché sinceramente non mi prendo quasi mai la briga di leggere tutto quanto, anche perchè, nel senso che, internet oggi è secondo me un GRANDE WATER per menti in LIBERAZIONE, quindi ci si trova spesso a leggere cose da prendere con le pizze, con qualche briciolo di verità, qua e là, anche perchè poi, nel senso che, la verità non è di là, ma di quà.

Così assorto nei pensieri, la luce della conoscenza è apparsa a me, stimolando la mia ghiandolina pineale, (e altre due ghiandoline più piccole) che mi hanno fatto ricordare di come erano un tempo i cieli d'italia, delle bellissime piantagioni delle valli, dei trattori dei contadinazzi, di coloro che coltivavano la terra un tempo (i terroni) e di come la natura ancora incontaminata dava prodotti genuini senza (BIO, PRO VEG e menate di questo tipo).  
Oggi sto pensando ai faseri, alla chimica, all'invisibile mondo dei 7 nani e delle nanotecnologie, al mondo che comunemente non si vede, perché, nel senso che, è quasi sub-atomico...
Oggi i cieli sono invasi dalle migrazioni dei ragni, quest'ultimi cadono a terra, vanno sulle piantagioni con i loro filamenti. I cieli ad X con il quale ci si può giocare a DAMA (o a scacchi) ma anche briscola se si volesse. Così tutte le produzioni, i liquidi che vanno nelle nostre tavole sono il frutto di ciò che è COSI IN CIELO e così in terra. 
Il Vino, con tutte le sue proprietà organolettiche, i salutari polifenoli, ed il BARIOLO una annata particolarmente SUPERIORE.

Oggi mi andava di scrivere in PROSA...




mercoledì 1 giugno 2016

The excretion

Oggi vi parlerò di "The Excretion"
...come realizzare i vostri sogni, e di come la vostra mente crea la realtà.
Vuoi essere ricco? Molto semplice, devi trovare la "Excretion"...la secrezione.

Ma rimane un segreto che non troverete in the secret...
https://youtu.be/5hYi56kNAx8

;-)

Translate