Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 31 agosto 2016

SIMOBOLOGIA ANTI-SFIGA

quello che vedete qui di seguito è un simbolo ANTI-SFIGA

per la descrizione, siccome non ho molto tempo per descrivervelo, vi dico che lo potete riprodurre su cartoncino...e tenervelo addosso, in tasca o su portafoglio...

ecco il simbolo, questo è il mio personale :-)


venerdì 26 agosto 2016

Amatrice

Amatrice...

Simbologia:

La A una piramide... (illuminati)

poi MATRICE...

la matrice della piramide...

Ho detto tutto...ma non ho detto nulla...

lunedì 22 agosto 2016

Però

Delle volte ti rimane solo da dire "Però!" e lo stupore ti rimane per ore ed ore, che delle volte non puoi crederci...e così ti rimane quel però, d'ammirazione che ti viene quasi voglia di provarci, e fare in modo che in quello stupore anche tu puoi avvicinarti a quella cosa che appunto ti ha enormemente riempito di emozioni.

Però ci sono quei "però" in altre occasioni, che ti verrebbe la voglia di nasconderti, di rifugiarti, e fare in modo di non sentire voci e rumori.



venerdì 19 agosto 2016

INFORMAZIONE LIBERA

INFORMA
AZIONE
LIBERA

quindi se sei in forma
puoi fare un'azione
che è libera

....

giovedì 18 agosto 2016

venerdì 12 agosto 2016

Sei pronto?? inizia il viaggio!!



Ricevuto questo video dai miei amici tramite whatsapp e poi ho messo nel you tube cosi potete vedere: è bellissimo!

martedì 9 agosto 2016

Maybe

Passano i giorni, gli anni ed il tempo lo vedi volar via. Ti accorgi che tutte le cose che ti sono state dette da mamma e papà sono servite a riempirti d’amore. In questo lungo tempo, la vita ti ha fatto capire che spesso ci si avvicina e che poi ci si allontana, perché infondo il percorso della vita ti dà la libertà di procedere solo, da solo con le tue forze.
Si vivono gioie e dolori, vittorie e sconfitte, gli alti e bassi, risate e pianti, tutte cose che si ripetono spesso, perché appartengono alla vita.
Ogni giorno ci si apre alla vita come un fiore che mostra i suoi petali al sole, in una celebrazione che avviene lentamente, dove qualcuno si accorge e la contempla.
Dove lentamente svaniscono i ricordi, riaffiorano nuove esperienze perché in realtà si cerca di dimenticare il passato, il vissuto, ci si avvicina ogni giorno al domani, ricordando che ciò che puoi fare oggi non lo potresti  far domani.
Ma poi cosa sarebbe della felicità, senza qualcuno che possa condividerla con te?
Nonostante la solitudine, nonostante la stanza vuota, quella dei muri, quella del tastino dell’ascensore che ti porta al piano terra, nonostante il drink con amici, nonostante le miriadi di voci, di conoscenze che capitano nel tuo sentiero, ti rendi conto che non hai vissuto abbastanza, che la pienezza e la ricchezza interiore ti sfugge.
Sono alla ricerca, di qualcosa che non so definire, che non si trova qui, che non si trova e che nessuno credo abbia mai trovato, come la X nella mappa del tesoro, è questione di tempo, è questione di circostanze, di occasioni…

Aspetto, aspetto il giorno della barba lunga e bianca, tipica del personaggio intellettuale e saggio, ma per ora assaggio il sapore dell’anguria, nella notte dell’estate, delle stelle che cadono, o degli ufo che volano.

Green Tara Mantra by Ani Choying Drolma - Buddhist Chants



http://suoni-vibrazioni.blogspot.it

domenica 7 agosto 2016

Perché la regina teme una nuova guerra mondiale?

Ragazzi incorporo questo video da youtube, sul tema uscita dell'Inghilterra dall'UE.
Sulla veridicità della fonte da prendere ovviamente con le pinze, ma penso che ognuno debba quanto meno chiedersi come mai improvvisamente uno stato così importante esca dall'europa.
Buona riflessione...


 

"In un fuori onda la sovrana inglese, convinta di non essere microfonata, ha fatto affermazioni sconvolgenti. Siamo vicini a una nuova guerra mondiale e per questo la Gran Bretagna deve uscire dall'UE. Alla troupe della BBC, che si è trovata ad ascoltare per caso le parole sconvolgenti di Elisabetta, è stato spiegato che la regina è molto anziana e parla a vanvera. Ma recentemente anche il Papa ha affermato che la terza guerra mondiale è già in atto. Dunque due delle maggiori autorità mondiali, il capo della Chiesa cattolica e la regina d'Inghilterra parlano apertamente di un conflitto mondiale devastante al cui confronto, per usare le parole di Elisabetta "la seconda guerra mondiale sembrerà una bazzecola". Abbiamo cercato di capire cosa c'è dietro queste affermazioni."

sabato 6 agosto 2016

Ken Shiro - Tough Boy - Sigla Iniziale serie II



...Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta...
http://www.hokutonoken.it/hokuto.htm

venerdì 5 agosto 2016

è un sogno

E poi ti accorgi che hai sempre sognato. 
E poi ti accorgi che hai rovinato un sogno, che poteva essere bello, bellissimo un'attimo prima.
E poi ti accorgi che non puoi tornare indietro, riavvolgendo la pellicola del film.
Anche parlando, o chiedendo scusa, o perdonando o almeno cercando di farsi perdonare.
E poi ti accorgi che quel sogno, si è trasformato in un brutto sogno. 
Cantando, o ballando, facendo in modo che tutto diventi e ritorni e rientri il più possibile nella normalità.
Se la vita è un sogno, sogno reale...meglio non rovinare i sogni altrui. 
Ognuno è libero di sognare, a modo suo...essere svegliati nel sogno...
Meglio sognare, meglio sognare eternamente e non farsi svegliare. 
Chissà quante volte dovrò sognare ancora...

mercoledì 3 agosto 2016

عمري ما بعيدا - موسى مصطفى بدون ايقاع



http://suoni-vibrazioni.blogspot.com

Stone Balance a Giallonardo Beach



Lo “stone balancing” e’ una disciplina mentale rivolta a porre in equilibrio pietre e massi di varie forme
senza alcun supporto ulteriore a quello delle stesse forze di gravita’.
Il balancing ha una stretta relazione con la pratica ZEN, sia nell'esecuzione che nel risultato, in quanto è essenzialmente un viatico per la meditazione, l’aumento della sensibilita’ mentale e la percezione dello scambio di energia tra il soggetto e la pietra da porre in equilibrio. Il tempo di esecuzione non e’ prevedibile, l’energia che scorre dal soggetto alla pietra diventa via via piu’ evidente , l‘effetto rilassante  per la psiche si acquisisce nel tempo grazie anche al luogo dove solitamente si esercita : mare, fiumi , ovunque vi sia acqua in movimento e silenzio. 

lunedì 1 agosto 2016

Il potere del subconscio

Partiamo dal SUB
Le immersioni...il sub va in profondità, va sotto, nelle acque più profonde, negli abissi e s'abissa...
Così la mente che crea la realtà, in modo conscio ha notevole difficoltà nell'immediato a fare in modo che le cose accadano, ma in particolare tutte quelle cose che richiedo maggior tempo.
Queste cose che richiedono maggior tempo possono essere per esempio comandate, come il voler la ricchezza (come in the secret), come il voler il regalo dal cielo che non arriva mai.
Questo perché utilizziamo spesso la mente conscia, e perché (doppia fregatura) non si utilizza l'inconscio riprogrammato, e di conseguenza quell'inconscio manipolato dalla realtà esterna della nostra vita manifesta per noi tutte le sfighe di questo mondo!
Consapevolmente bisogna diventare il SUB degli abissi della mente, e riprogrammare perfettamente quel subconscio che sovente è negativo, e che realizza al posto nostro le disavventure, le circostanze non positive, e tutte quelle cose che non vorremmo.
Il "conscio" dice alza un braccio, e il braccio si alza.
Il "conscio" dice voglio una ferrari, ma la ferrari non arriva.
Ci sono cose che la mente può fare, altre meno...
Ci sono cose che la mente nell'inconscio può scatenare enormemente...come eco, dalle profondità dei mari.

Translate