Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 5 novembre 2017

Cambiare frequenza, cambiare energia


Cambiare frequenza, cambiare energia:

Una giornata può cambiare dal colore della maglietta che indossiamo, banale SI, ma è vero.
Secondo la FISICA QUANTISTICA, alias FISICA dei QUANTI noi possiamo essere influenzabili dalle più piccole presenze della realtà in cui qui si vive (per esempio qui su questo blog potete essere influenzati). La parola FISICA QUANTISTICA deriva da FISICA, che è sinonimo di CORPO che è FISICO per esempio...poi c'è l'altra parolina che è QUANTI, quest'ultima deriva dalle quantità, minuscole o grandi che siano. 
Un soggetto umano, o un oggetto non umano chiamato "cosa" può avere diversi strati energetici, o innumerevoli corpi fisici più sottili composti di energia che a volte noi non riusciamo a percepire o vedere. 
Ma il vedere o il vivere secondo le "leggi" della FISICA QUANTISTICA vuol dire anche sapere come sviluppare al meglio la propria energia e come accendere il proprio DNA.
Dal mio punto di vista, FISICA QUANTISTICA è la FINE di un percorso, e non l'inizio, ma forse questo ve lo spiegherò in futuro...
Per cambiare frequenza, basta pigiare il tasto d'accensione del cambiamento, e tutto questo può avvenire dall'alimentazione, dal linguaggio che utilizziamo, dai mezzi che usiamo per muoverci, dai libri che leggiamo, dalle persone che frequentiamo, dai tatuaggi che ci facciamo :-)













Nessun commento:

Translate